Serie B: la Reggina batte 1 a 0 l’Entella al Granillo - Tempo Stretto - Ultime notizie da Messina e Reggio Calabria

Serie B: la Reggina batte 1 a 0 l’Entella al Granillo

Davide Gerace

Serie B: la Reggina batte 1 a 0 l’Entella al Granillo

mercoledì 10 Febbraio 2021 - 22:06
Serie B: la Reggina batte 1 a 0 l’Entella al Granillo

Seconda vittoria consecutiva per i calabresi

Basta un rigore di Montalto dopo tredici minuti alla Reggina per avere la meglio dell’Entella, tre punti pesanti che danno continuità ai calabresi che ottengono la seconda vittoria consecutiva. Reggina ora tredicesima in classifica a quota 25punti, Entella che resta penultima a quota 17.

Primo tempo

Subito svolta nel match dopo 13 minuti, rigore per la Reggina, Folarunsho ostacolato fallosamente in area dei liguri, dal dischetto va Montalto che non sbaglia e porta gli amaranto in vantaggio, dopo 4 rigori falliti consecutivamente in quella porta si interrompe la striscia negativa. Reggina che cerca il raddoppio, al 36esimo ci va vicina con Edera che sbaglia clamorosamente a portiere battuto spedendo la palla fuori. Al 41esimo ancora i calabresi vicini al raddoppio con un colpo di testa di Cionek salvato miracolosamente dal portiere avversario Russo.

Secondo tempo

Non cambia la partita nei secondi 45 minuti, Reggina che fa la partita e cerca il raddoppio e Entella in netta difficoltà. Al 76esimo altra grande parata di Russo, grande conclusione di Okwonkwo ma il portiere dei liguri bravissimo a deviare con la mano di richiamo. Entella che al 90esimo reclama un rigore, Coppolaro viene ostacolato da un difensore avversario, in maniera regolare però secondo l’arbitro. Termina così la partita con la Reggina che festeggia per 3 punti importanti in ottica salvezza, sprofonda invece l’Entella che rimane al penultimo posto in classifica.

Tag:

0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Commenta
Tempostretto.it - Quotidiano on line della Città Metropolitana di Messina

Via Francesco Crispi 4 98121 - Messina

Rosaria Brancato direttore responsabile-coordinatrice di redazione.
info@tempostretto.it

Telefono 090.9412305

Fax 090.2509937 P.IVA 02916600832

n° reg. tribunale 04/2007 del 05/06/2007

x