Serie B: successo esterno della Reggina, contro il Pescara finisce 2 a 0

Serie B: successo esterno della Reggina, contro il Pescara finisce 2 a 0

Davide Gerace

Serie B: successo esterno della Reggina, contro il Pescara finisce 2 a 0

Tag:

sabato 06 Febbraio 2021 - 17:15

Decidono i gol di Denis e Montalto nella ripresa

Successo importante per la Reggina che ritrova la vittoria dopo un mese e allontana il Pescara, dietro ora di 6 punti ed in ultima posizione. Partita dominata a lunghi tratti dai calabresi ma con un possesso palle spesso sterile nel primo tempo, la ripresa invece vede la Reggina cercare ed ottenere con convinzione la vittoria. Amaranto con questo successo salgono a 22 punti, superando il Cosenza in classifica ed escono dalla zona Play-Out.

Primo tempo

Terminano 0 a 0 i primi 45 minuti tra Pescara e Reggina. Partita giocata soprattutto a centrocampo, poche le azioni pericolose e molti i falli fischiati, 5 infatti alla fine del primo tempo i giocatori ammoniti, 3 per il Pescara e 2 per la Reggina. Calabresi che hanno avuto un’occasione potenziale con Ménez che a pochi metri dalla porta viene murato dalla difesa del Pescara.

Secondo tempo

La situazione non cambia, Reggina che tiene il possesso ma che ci prova con più convinzione e riesce a sbloccare la partita al 71esimo minuto con il subentrato Denis che ritorna al gol dopo più di 2 mesi. Reggina che continua ad attaccare e trova anche il secondo gol con Montalto che batte Fiorillo con un destro di controbalzo. Calabresi che gestiscono gli ultimi minuti di partita, abruzzesi mai in partita oggi. Termina così 2 a 0 la partita, Reggina che torna alla vittoria ed esce dalla zona Play-Out superando il Cosenza in classifica.

0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Commenta
Tempostretto - Quotidiano online delle Città Metropolitane di Messina e Reggio Calabria

Via Francesco Crispi 4 98121 - Messina

Marco Olivieri direttore responsabile

Privacy Policy

Termini e Condizioni

info@tempostretto.it

Telefono 090.9412305

Fax 090.2509937 P.IVA 02916600832

n° reg. tribunale 04/2007 del 05/06/2007