Messina Volley in casa del fanalino di coda Crotone: non abbassare la guardia - Tempo Stretto - Ultime notizie da Messina e Reggio Calabria

Messina Volley in casa del fanalino di coda Crotone: non abbassare la guardia

Messina Volley in casa del fanalino di coda Crotone: non abbassare la guardia

venerdì 23 Febbraio 2018 - 18:47
Messina Volley in casa del fanalino di coda Crotone: non abbassare la guardia

La squadra è reduce dall’importante vittoria al tie-break contro la Cofer Lamezia. Lestini: “Per la partita di Torretta - esordisce - siamo molto agguerrite e non intendiamo sottovalutare l’avversario"

Il Messina Volley di mister Danilo Cacopardo affronterà Domenica al “PalaSport” di Torretta di Crucoli (Kr) il fanalino di coda Volley Torretta. L’incontro è valevole per la 17ª giornata del Campionato di Serie B2 girone I. Capitan Donatella Donato e compagne provengono dall’importante vittoria al tie-break contro la Cofer Lamezia e, di sicuro, vorranno ribadire l’intenzione di rilanciarsi nelle posizioni che valgono i play-off, attualmente distanti otto lunghezze. Fra le file delle messinesi sarà ancora assente per infortunio il libero Alessandra Rando, ma risulta ormai completo il recupero della centrale Emma Carnazza, già impiegata nel match interno contro la Cofer. A presentarci il match calabrese è la banda abruzzese Monica Lestini: “Per la partita di Torretta – esordisce – siamo molto agguerrite e non intendiamo sottovalutare l’avversario. La classifica può ingannare e noi cercheremo di metterle subito in difficoltà. Loro provengono dalla prima vittoria stagionale e sfrutteranno questo morale positivo per cercare di metterci i bastoni fra le ruote. Siamo decise a voler portare a casa i tre punti”.

Tag:

Una donazione per un grande progetto di informazione

Abbiamo cercato in questi anni di offrirvi un'informazione puntuale e approfondita, estranea ad ogni condizionamento e sempre al passo con l'innovazione.  Così abbiamo raggiunto importanti traguardi. Ma non ci basta: vogliamo ampliare la nostra attività di informazione con più inchieste, più contenuti video e una più solida presenza nei diversi comprensori delle città metropolitane di Messina e Reggio Calabria.

E' un progetto ambizioso per il quale vi chiediamo di darci una mano effettuando una donazione: se ognuno di voi darà anche  un piccolo contributo economico, il risultato sarà eccezionale e Tempostretto sarà ancora più efficace e “vostro”.

0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Commenta
Tempostretto.it - Quotidiano on line della Città Metropolitana di Messina

Via Francesco Crispi 4 98121 - Messina

Rosaria Brancato direttore responsabile-coordinatrice di redazione.
info@tempostretto.it

Telefono 090.9018992

Fax 090.2509937 P.IVA 02916600832

n° reg. tribunale 04/2007 del 05/06/2007