Acr Messina, tesserato Cicatiello. Con lui anche gli under Romano e Calabrò

Acr Messina, tesserato Cicatiello. Con lui anche gli under Romano e Calabrò

Acr Messina, tesserato Cicatiello. Con lui anche gli under Romano e Calabrò

Tag:

venerdì 24 Agosto 2012 - 17:24

Atteso invece lo svincolo di Maiorana dall’Ancona per la chiusura della trattativa. Verso il forfait Leon, occhio a Croce

L’Acr Messina rafforza il reparto under con tre acquisti. Atteso e annunciato l’arrivo di Antonio Cicatiello. Nato a Napoli il 30 marzo 1994, il centrocampista ex Primavera del Genoa, giunge in riva allo Stretto a titolo temporaneo dalla società ligure. Gli altri due neo tesserati sono il centrocampista Raffaele Romano (Napoli, 30 luglio 1993) e del difensore Giuseppe Mirko Calabrò (Milazzo, 6 gennaio 1994). Entrambi i giovani calciatori sono a disposizione del tecnico Gaetano Catalano. Quest’ultimo, al pari dei vari Taranto, Di Stefano, Chiappone e Parachì, ha fatto parte della sorprendente Berretti del Milazzo. Romano, invece, è cresciuto nelle giovanili del Catania. I tre acquisti si aggiungono a quello di Salvatore Leo. Ventuno in questo momento i giocatori sotto contratto. Resta in stand-by la trattativa per l’approdo in giallorosso di Stefano Maiorana. C’è un accordo di massima tra le parti, ma si attende lo svincolo dall’Ancona per potere chiudere la trattativa. Tornando agli under, restano invece in attesa del responso finale il portiere Mangini e il centrocampista offensivo Maggioloti. Vicini comunque all’accordo.

Intanto ieri è stata disputa la partitella a Villafranca per il Messina. Mister Gaetano Catalano ha mischiato le carte, provando diverse soluzioni in vista della partita di domenica con il Comprensorio Normanno che segnerà l’esordio stagionale dei peloritani seppur in Coppa Italia. Il trainer messinese, per il match con gli etnei, dovrà rinunciare agli squalificati Bucolo, Comegna e Caiazzo, con ogni probabilità, al fantasista Leon, mentre si cercherà di recuperare l’attaccante Antonio Croce che oggi è rimasto fermo ai box causa fastidi muscolari.

0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Commenta
Tempostretto - Quotidiano online delle Città Metropolitane di Messina e Reggio Calabria

Via Francesco Crispi 4 98121 - Messina

Marco Olivieri direttore responsabile

Privacy Policy

Termini e Condizioni

info@tempostretto.it

Telefono 090.9412305

Fax 090.2509937 P.IVA 02916600832

n° reg. tribunale 04/2007 del 05/06/2007