Boom di contatti per il nuovo sito dell’Acr: solo in due vincono i biglietti del concorso “indovina chi sono”

Boom di contatti per il nuovo sito dell’Acr: solo in due vincono i biglietti del concorso “indovina chi sono”

Boom di contatti per il nuovo sito dell’Acr: solo in due vincono i biglietti del concorso “indovina chi sono”

Tag:

sabato 17 Settembre 2011 - 21:18

Alle 13, ora di avvio del nuovo portale, si sono registrati 7 mila accessi. La società: «Modo importante per rinsaldare il legame e la comunicazione tra il Messina e la città»

L’Acr Messina e l’Asmconsulting, nel ringraziare i migliaia di messinesi che sin dalle 13 si sono collegati con il sito ufficiale della società www.acrmessinasrl.it, si scusano per gli incovenienti tecnici che si sono verificati nel corso delle prime ore d’attivazione on line, dovuti proprio all’elevatissimo numero di accessi contemporanei, da ogni parte del mondo. Alla conclusione del count down infatti, alle 13, si sono registrati oltre 7 mila accessi, fatto questo che ha provocato i disguidi che si sono verificati. La società ringrazia «per il calore ed il grande entusiasmo con il quale i tifosi hanno accolto questa iniziativa che rappresenta un modo importante per rinsaldare il legame e la comunicazione tra il Messina e la città. Anche la riattivazione del sito ufficiale rientra in un percorso di rinascita che è possibile solo con la collaborazione di tutti. Un ultimo ringraziamento va alle 1.234 persone che hanno partecipato al concorso collegato all’attivazione del sito. Nonostante l’oggettiva difficoltà nell’indovinare i nomi dei tre ex calciatori, i partecipanti all’iniziativa hanno saputo, con fantasia, ironia, passione, far sentire alla società, attraverso messaggi d’incoraggiamento e sostegno, la presenza costante ed entusiasta del popolo giallorosso. Tutti questi sono segnali che ci fanno capire di essere sulla strada giusta e di poter contare sempre sul cuore dei tifosi del Messina».

Sono Calzolari, Gabrieli e Tusino i tre ex calciatori del Messina che l’Acr ha scelto per l’iniziativa “Indovina chi sono”, collegata all’attivazione del sito ufficiale www.acrmessinasrl.it. Giuseppe Calzolari, ala destra del Messina negli anni 1961, ’62 e ’63 (in serie B), Paolo Tusino, attaccante, stagione ’85-’86 in serie C1 e Franco Gabrieli, terzino sinistro, stagione 1991-1992 (serie B). Su oltre 1200 mail hanno indovinato due soli tifosi, anzi due sole tifose. Vincitrici del biglietto omaggio di Curva sud sono infatti Cettina De Caro (mail inviata alle 13.51) e Barbara Mirabella (16.08). L’adesione entusiasta dei tifosi al concorso, nonostante l’oggettiva difficoltà delle foto prescelte, ha spinto la società a decidere di continuare con analoghe iniziative ogni settimana. Tra le centinaia di mail ricevute infatti i tifosi pur non indovinando i nomi dei calciatori, sono riusciti a trasmettere, attraverso la fantasia ed il calore dei loro messaggi tutta la passione e l’entusiasmo che sta riportando i messinesi al campo, segnale questo che la società è sulla strada giusta per ricominciare un cammino interrotto anni fa. “Indovina chi sono”, tornerà quindi nelle prossime settimane, insieme ad altre iniziative simili dedicate a chi ha i colori giallorossi stampati nel cuore.

0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Commenta
Tempostretto - Quotidiano online delle Città Metropolitane di Messina e Reggio Calabria

Via Francesco Crispi 4 98121 - Messina

Marco Olivieri direttore responsabile

Privacy Policy

Termini e Condizioni

info@tempostretto.it

Telefono 090.9412305

Fax 090.2509937 P.IVA 02916600832

n° reg. tribunale 04/2007 del 05/06/2007