CdM, Aldo Pecora: “In casa abbiamo già battuto Cosenza e Gelbison”

CdM, Aldo Pecora: “In casa abbiamo già battuto Cosenza e Gelbison”

CdM, Aldo Pecora: “In casa abbiamo già battuto Cosenza e Gelbison”

Tag:

mercoledì 30 Gennaio 2013 - 11:07

Il general manager del Città si avvicina alla sfida di domenica: “Se l'Acr sarà più forte stringeremo loro la mano, speriamo in una bella giornata di sport”

Attesa che cresce anche in casa Città di Messina in vista della partita che domenica metterà di fronte le due squadre della città che militano in serie D. Che tipo di match si aspetta il general manager, Aldo Pecora: «Sarà una partita aperta, con entrambe le squadre che cercheranno di imporre il proprio gioco – ha dichiarato ai microfoni di Radio Messina Sud durante Rms Sport -. Puntiamo a vincere, in casa abbiamo già battuto Cosenza e Gelbison». Obiettivo fissato, anche perché il successo è l’unico mezzo per continuare a sognare la promozione, ancora nei pensieri del patron Giovanni Piero De Leo.

Piccolo sguardo all’ultima sconfitta con il Licata, nella quale il CdM ha pagato un po’ di sfortuna: «Abbiamo preso due legni, creato tanto ma raccolto poco -ha aggiunto -. Il rigore c’era, di quello non possiamo lamentarci. La prestazione della squadra ci ha comunque convinto». Poi ritorno sulla stracittadina: «Se l’Acr dovesse vincere stringeremo loro la mano, ognuno andrà per la propria strada ma pretendiamo soltanto un po’ di rispetto per quanto abbiamo fatto». Ultima battuta sull’aumento della capienza del “Celeste”: «Sembra un atto dovuto, ma ha richiesto molto lavoro, per questo siamo orgogliosi di esserci riusciti – ha aggiunto Pecora -. Speriamo si possa vivere una bella giornata di sport». (Si ringrazia Alessandro Calleri)

2 commenti

  1. il Messina di ieri con pochi soldi si è giocato il campionato sino all’ultima partita, Pecora e i suoi pretendevano e volevano la fine del Messina per seguire una realtà che è “limitatamente dilettante” !! la FEDE per una squadra va oltre i compari… solo Messina no surrogati ! cmq vada passeranno alla storia per quelli che messinesi volevano la morte del messina, stile nomenclatura cittadina !!

    0
    0
  2. Ma davvero alla promozione pensano ancora?? Ma sono davvero pazzi???? Ma anche se dovessero mai vincere sempre a 13 punti sarebbero…ma è davvero da pazzi!!!!

    0
    0

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Commenta
Tempostretto - Quotidiano online delle Città Metropolitane di Messina e Reggio Calabria

Via Francesco Crispi 4 98121 - Messina

Marco Olivieri direttore responsabile

Privacy Policy

Termini e Condizioni

info@tempostretto.it

Telefono 090.9412305

Fax 090.2509937 P.IVA 02916600832

n° reg. tribunale 04/2007 del 05/06/2007