Cdm: aspettando l'Agropoli nove gol con gli Allievi

Cdm: aspettando l’Agropoli nove gol con gli Allievi

Cdm: aspettando l’Agropoli nove gol con gli Allievi

venerdì 06 Settembre 2013 - 12:34

In rete nel primo tempo Trovato, autore di due gol, Manfrè, Seck e Munafò. Nella ripresa a bersaglio i giovani Di Bella e Pino (doppietta)

Il Città di Messina prosegue la preparazione finalizzata al secondo match stagionale di campionato, in programma domenica al “Celeste” contro l’Agropoli. Martedì la ripresa degli allenamenti dopo lo sfortunato esordio di Reggio Calabria, mercoledì effettuate due sedute, mentre oggi, come di consueto, è stato il giorno della partitella di metà settimana. Al “Garden Sport” di Mili Marina la squadra di Di Maria ha affrontato la formazione Allievi guidata da Gianfranco Laganà, e l’occasione è stata utile per testare le condizioni generali del gruppo e sperimentare schemi e soluzioni in vista dell’impegnativo incontro di campionato contro l’ottima formazione campana (vincente all’esordio per 2-1 contro il Due Torri). Per il match di domenica Gaetano Di Maria ritrova i due elementi più esperti dell’organico, il capitano Mirco Camarda e il difensore Giuseppe Nastasi, entrambi costretti a saltare per squalifica la gara con l’Hinterreggio. Non hanno preso parte all’amichevole odierna, invece, il difensore Alberto Cappello, fermo per una contusione ad una costola, e il portiere Ivan Mannino, a riposo a causa di un lieve infortunio alla coscia. Tutti impiegati gli altri componenti dell’organico, compresi gli attaccanti Giovanni Pino, classe ’94, e Fausto Di Bella, classe ’95, entrambi aggregati alla prima squadra. 9-1 il punteggio della partitella di questo pomeriggio. Nel primo tempo doppietta per Trovato e un gol ciascuno per Manfrè, Seck e Munafò; Allievi a segno con Angelo Florio. Quattro le reti segnate nel secondo tempo, a firmarle Di Bella, Pino (doppietta) e Bonamonte. La settimana di lavoro del gruppo proseguirà domani con una seduta mattutina. Sabato al “Celeste”, anche in questo caso di mattina, la rifinitura.

Intanto il dipartimento mobilità urbana e viabilità del comune ha disposto alcuni provvedimenti viari, in occasione delle partite di calcio che si disputeranno allo stadio “G. Celeste” nel corso della stagione sportiva 2013–2014. Da domenica 8 sino al 31 maggio 2014, con validità da due ore prima dell’inizio di ogni singola manifestazione e sino ad un’ora dopo il termine, vigerà il divieto di sosta con zona rimozione coatta e sarà inoltre interdetto il transito veicolare, per una larghezza di 6 metri, nella corsia nord della carreggiata nord di viale Gazzi, in tutto il tratto antistante lo stadio “G. Celeste”, e sul lato est di via Vecchia Comunale, nel tratto antistante le tribune. Sarà inoltre istituito il divieto di sosta, con zona rimozione coatta, in via Taormina, nel tratto antistante l’ingresso agli spogliatoi dell’impianto sportivo “G. Celeste”, per consentire l’accesso in sicurezza all’impianto agli atleti, all’autobus della squadra ospite, alla terna arbitrale ed ai veicoli delle forze dell’ordine.

Un commento

  1. Settore giovanile
    Rovinato (vedi nuovi resp)

    0
    0

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Premi qui per commentare
o leggere i commenti
Tempostretto - Quotidiano online delle Città Metropolitane di Messina e Reggio Calabria

Salita Villa Contino 15 - 98124 - Messina

Marco Olivieri direttore responsabile

Privacy Policy

Termini e Condizioni

info@tempostretto.it

Telefono 090.9412305

Fax 090.2509937 P.IVA 02916600832

n° reg. tribunale 04/2007 del 05/06/2007

Questo sito è associato alla

badge_FED