Il CdM attende la Cavese: fermo Bongiovanni, da valutare Munafò

Il CdM attende la Cavese: fermo Bongiovanni, da valutare Munafò

Il CdM attende la Cavese: fermo Bongiovanni, da valutare Munafò

Tag:

venerdì 18 Gennaio 2013 - 10:28

Recuperati Dombrovoschi e Bonamonte. Respinto il reclamo contro le tre giornate di squalifica inflitte a Filippo Tiscione: ancora una giornata

La gara interna contro la Pro Cavese si avvicina e il Città di Messina intensifica i ritmi. Ieri pomeriggio per il gruppo di Pasquale Rando robusta sessione di lavoro al “Garden Sport” di Mili Marina. Una buona dose di allenamento tecnico – tattico ha preceduto il consueto test in famiglia, disputato quest’oggi su due tempi da mezzora ciascuno e chiuso con il punteggio di 1-1, maturato grazie alle reti di Citro e Mangano.

Alla seduta non ha preso parte Liborio Bongiovanni, vittima di una contrattura al retto femorale della gamba destra, infortunio accusato domenica scorsa durante il match contro il Sambiase. Ha, invece, concluso in anticipo la partitella il centrocampista Munafò, fermatosi precauzionalmente dopo avere avvertito un fastidio al bicipite femorale: da valutare l’entità del problema. Regolarmente in gruppo Dombrovoschi e Bonamonte: i due juniores hanno smaltito i rispettivi acciacchi e sono a disposizione del loro allenatore.

In serata è arrivata, intanto, la decisione della Corte di Giustizia Federale, che ha respinto il reclamo presentato dalla società contro la squalifica di tre giornate inflitta a Filippo Tiscione: l’attaccante, che ha già scontato due turni di stop, salterà dunque anche la gara contro la Pro Cavese e tornerà a disposizione di Rando la domenica successiva per il confronto esterno contro il Licata. La preparazione della squadra si concluderà, come di consueto, con la seduta pomeridiana di venerdì e la rifinitura mattutina di sabato.

0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Commenta
Tempostretto - Quotidiano online delle Città Metropolitane di Messina e Reggio Calabria

Via Francesco Crispi 4 98121 - Messina

Marco Olivieri direttore responsabile

Privacy Policy

Termini e Condizioni

info@tempostretto.it

Telefono 090.9412305

Fax 090.2509937 P.IVA 02916600832

n° reg. tribunale 04/2007 del 05/06/2007