Il Cdm sfida l'Agropoli: indisponibili Cirilli e Bruno

Il Cdm sfida l’Agropoli: indisponibili Cirilli e Bruno

Il Cdm sfida l’Agropoli: indisponibili Cirilli e Bruno

Tag:

sabato 23 Marzo 2013 - 16:58

Tornano a disposizione Bongiovanni e Munafò. Contro i campani Assenzio e compagni inseguono il quinto risultato utile consecutivo

E’ un Città di Messina intenzionato ad allungare la propria striscia positiva quello che domani sfiderà l’Agropoli al “Celeste” nella ventottesima giornata di campionato. La formazione di Rando è reduce da quattro risultati utili consecutivi (tre vittorie ed il buon pari ottenuto domenica scorsa sul campo del Noto) e occupa attualmente in quarto posto in graduatoria. Per l’incontro di domani pomeriggio due i calciatori indisponibili: si tratta dello squalificato Emanuele Cirilli e dell’infortunato Simone Bruno, fermato da una contusione alla caviglia rimediata in settimana. Il tecnico del Città di Messina ritrova però Munafò, che a Noto ha scontato un turno di stop, e Bongiovanni, che ha smaltito i fastidi muscolari che lo avevano bloccato la scorsa settimana. Quello di domani sarà il primo di due turni ravvicinati previsti dal calendario: dopo la gara con l’Agropoli, infatti, si tornerà in campo giovedì 28 per sfidare in trasferta il Ribera.

L’attenzione al momento è comunque concentrata esclusivamente sulla sfida casalinga con i campani: questa mattina si è chiusa la settimana di lavoro del gruppo con la consueta seduta di rifinitura sostenuta al “Celeste”. Città di Messina – Agropoli prenderà il via domani alle 14.30: arbitro dell’incontro sarà Manuel Giuliani della sezione di Teramo, assistenti Sergio Balzarini di Enna e Marco Sciortino di Agrigento. All’andata il confronto finì 2-2 con doppietta del capitano Assenzio per gli ospiti.

0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Commenta
Tempostretto - Quotidiano online delle Città Metropolitane di Messina e Reggio Calabria

Via Francesco Crispi 4 98121 - Messina

Marco Olivieri direttore responsabile

Privacy Policy

Termini e Condizioni

info@tempostretto.it

Telefono 090.9412305

Fax 090.2509937 P.IVA 02916600832

n° reg. tribunale 04/2007 del 05/06/2007