CdM: tutti a disposizione per la sfida contro l'Acireale

CdM: tutti a disposizione per la sfida contro l’Acireale

CdM: tutti a disposizione per la sfida contro l’Acireale

Tag:

sabato 25 Agosto 2012 - 13:44

Recuperati Cucè, Giardina, Cappello. Assente solo l'ultimo acquisto Dombrovoschi. Trasferta vietata per gli ospiti

Si è chiusa questa mattina con la seduta di rifinitura, svolta al “Celeste”, la settimana che conduce al secondo match ufficiale della stagione. A far visita al Città di Messina nel primo turno di Coppa Italia di Serie D sarà domani pomeriggio l’Acireale. Le due squadre si ritrovano di fronte dopo aver superato, una settimana fa, nel turno preliminare i rispettivi avversari: messinesi avanti ai rigori contro la Vibonese (2-2 il risultato al 90′); acesi vittoriosi per 1-0 sulla Nissa. Anche in questo caso si gioca su gara unica, chi vince va avanti e si confronterà con la qualificata di Acr Messina – Comprensorio Normanno: previsti i calci di rigore in caso di parità dopo i tempi regolamentari. Settimana serena in casa Città di Messina: i piccoli problemi di natura fisica che avevano colpito Cucè, Giardina e Cappello sono stati in tutti i casi brillantemente superati e Rando per questa gara potrà contare sull’organico al completo. 21 i calciatori convocati per il match di domani. Unico indisponibile l’ultimo arrivato Ciprian Dombrovoschi, non ancora pronto sotto il profilo della condizione fisica. Per Città di Messina-Acireale confermato il prezzo dei tagliandi, in vendita a 9 euro alla biglietteria del “Celeste” a partire dalle 15.00 di domani; ingresso gratuito per donne e bambini. Non ci sarà il pubblico di fede acese, dal momento che la prefettura di Messina ha disposto il divieto per la tifoseria ospite. Calcio d’inizio dell’incontro alle ore 16. A dirigere la gara sarà Francesco Catona della sezione di Reggio Calabria.

CONVOCATI CDM
PORTIERI: Agostino Di Dio, Ivan Mannino.
DIFENSORI: Domenico Bombara, Giovanni Cammaroto, Alberto Cappello, Ivan Cordima, Emanuele Frassica, Alberto Mondello, Carmelo Viscuso.
CENTROCAMPISTI: Roberto Assenzio, Mirco Camarda, Giuseppe Cucè, Dennis Di Mercurio, Rolando Giannuzzi, Gioacchino Giardina, Francesco Munafò.
ATTACCANTI: Fabio Buda, Nicola Citro, Santi Mangano, Andrea Saraniti, Filippo Tiscione.

0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Commenta
Tempostretto - Quotidiano online delle Città Metropolitane di Messina e Reggio Calabria

Via Francesco Crispi 4 98121 - Messina

Marco Olivieri direttore responsabile

Privacy Policy

Termini e Condizioni

info@tempostretto.it

Telefono 090.9412305

Fax 090.2509937 P.IVA 02916600832

n° reg. tribunale 04/2007 del 05/06/2007