Classe 1994, proveniente dall'Akragas, lo scorso anno ha debuttato in Seconda Divisione con l'Hinterreggio. Ufficializzati gli sponsor: saranno Itc e Lo Re
Il Città di Messina, a poche ore dall’esordio casalingo in campionato, piazza un altro colpo di mercato. E’ stato infatti ingaggiato Giovanni Pino, attaccante classe ’94, messinese di nascita. Pino arrivata a titolo temporaneo dalla società Akragas. Per lui lo scorso anno il debutto in Seconda Divisione con l’Hinterreggio e, nella seconda metà di stagione, una breve parentesi al Taormina.
Intanto la società ha comunicato che gli sponsor che appariranno sulla maglia della prima squadra per la stagione in corso saranno Itc Srl e Lo Re Srl. Itc Srl, azienda leader nel settore del business information, specializzata nelle informazioni patrimoniali immobiliari, ha sede a Padova ed è operante su tutto il territorio nazionale. Lo Re Srl è azienda leader a Messina e provincia, con i sui tre punti vendita dislocati sul territorio, nel settore delle forniture idrotermosanitarie e pavimentazioni per la casa.
