Città di Messina: si parte per Cava, 20 convocati. Tre gli indisponibili

Città di Messina: si parte per Cava, 20 convocati. Tre gli indisponibili

Città di Messina: si parte per Cava, 20 convocati. Tre gli indisponibili

sabato 14 Dicembre 2013 - 20:15

In panchina Nino Panarello. Assenti per squalifica Bruno e Parachì; non ancora recuperato Portovenero, vittima di un’infiammazione alla caviglia.

All’indomani dell’interruzione del rapporto con il tecnico Gaetano Di Maria, il Città di Messina è tornato al lavoro al “Celeste” per la seduta di rifinitura che precede il match esterno di domani pomeriggio contro la Cavese. A dirigere l’ultimo allenamento settimanale è stato Nino Panarello, fino a ieri vice di Di Maria e oggi chiamato a guidare la squadra nel duro incontro che opporrà Camarda e compagni alla blasonata formazione campana, attualmente quarta in graduatoria.

A soli quattro giorni dalla sconfitta subita a Rende contro una diretta concorrente, il Città di Messina cerca quel cambio di passo che gli consenta di ripartire e superare il momento nerissimo, testimoniato dai soli 3 punti raccolti nelle ultime nove giornate di campionato. Sono tre i calciatori che non faranno parte della comitiva che nel pomeriggio raggiungerà la Campania: out Bruno e Parachì, entrambi costretti a scontare un turno di squalifica, e l’infortunato Portovenero, bloccato da un’infiammazione alla caviglia.

Al “Simonetta Lamberti” di Cava de’ Tirreni dirigerà Nicola Scarpini della sezione di Arezzo; assistenti Tiziano Notarangelo e Gerardo Ventre, entrambi della sezione di Cassino. Calcio d’inizio alle 14.30.

0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Premi qui per commentare
o leggere i commenti
Tempostretto - Quotidiano online delle Città Metropolitane di Messina e Reggio Calabria

Salita Villa Contino 15 - 98124 - Messina

Marco Olivieri direttore responsabile

Privacy Policy

Termini e Condizioni

info@tempostretto.it

Telefono 090.9412305

Fax 090.2509937 P.IVA 02916600832

n° reg. tribunale 04/2007 del 05/06/2007

Questo sito è associato alla

badge_FED