Il Città di Messina a Paternò per difendere il terzo posto

Il Città di Messina a Paternò per difendere il terzo posto

Il Città di Messina a Paternò per difendere il terzo posto

Tag:

sabato 20 Aprile 2013 - 14:15

Domani, sul campo del Comprensorio Normanno, la squadra di Rando cercherà la quinta vittoria di fila e il nono risultato utile consecutivo

Il Città di Messina ha concluso questa mattina la preprazione finalizzata al terzultimo impegno della stagione regolare: domani pomeriggio Assenzio e compagni saranno di scena a Paternò per affrontare il Comprensorio Normanno. Guadagnato con largo anticipo l’accesso ai play-off, per la squadra di Rando, reduce da otto risultati utili consecutivi (sette vittorie e un pareggio), l’obiettivo è ora quello di difendere il terzo posto. Chiudere la stagione regolare sul podio vorrebbe dire disputare in casa la prima gara dell’appendice post-campionato. A 270′ dal termine il Città di Messina vanta tre punti di vantaggio sul quarto posto, occupato dalla Gelbison. Per l’incontro di domani il tecnico messinese dovrà fare a meno del difensore Emanuele Cirilli, colpito in settimana da un fastidioso virus intestinale, e dell’attaccante juniores Santi Mangano, vittima di un affaticamento. Tutti regolarmente in campo al “Celeste” questa mattina per la rifinitura gli altri componenti dell’organico. Giornata speciale, quella odierna, per ben quattro componenti del gruppo: oggi infatti è il giorno del compleanno per il ds Ciccio La Rosa, per l’allenatore in seconda Nino Panarello e per i calciatori Giovanni Cammaroto e Simone Taranto.

Tornando alla gara di domani, a dirigere sarà Davide Oggioni della sezione di Monza, coadiuvato dagli assistenti Sergio Balzarini di Enna e Marco Sciortino di Agrigento. Calcio d’inizio alle 15.00.

0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Commenta
Tempostretto - Quotidiano online delle Città Metropolitane di Messina e Reggio Calabria

Via Francesco Crispi 4 98121 - Messina

Marco Olivieri direttore responsabile

Privacy Policy

Termini e Condizioni

info@tempostretto.it

Telefono 090.9412305

Fax 090.2509937 P.IVA 02916600832

n° reg. tribunale 04/2007 del 05/06/2007