Città di Messina: quattro reti in partitella, domenica arriva la Cavese

Città di Messina: quattro reti in partitella, domenica arriva la Cavese

Città di Messina: quattro reti in partitella, domenica arriva la Cavese

venerdì 25 Aprile 2014 - 07:57

Test in famiglia al “Celeste” per il Città di Messina, impegnato domenica contro i campani nell’ultimo incontro casalingo della stagione regolare

Consueta partitella pomeridiana per il Città di Messina, in campo questo pomeriggio sul manto erboso del “Giovanni Celeste”. La squadra di Gianfranco Laganà prepara il match interno di domenica 27 aprile contro la Cavese. Per l’ultima gara interna della stagione regolare il tecnico messinese dovrà rinunciare certamente al vice capitano Giovanni Cammaroto: il difensore, nel corso dell’ultimo match di campionato giocato contro il Pomigliano, si è infatti procurato un infortunio al ginocchio e, in attesa di nuovi accertamenti, non potrà scendere in campo. Sicuro assente anche il centrocampista Alessandro Bonamonte, squalificato per un turno dal giudice sportivo. Da valutare, inoltre, le condizioni dei centrocampisti Davide Santamaria e Giuseppe Cucè: entrambi fanno i conti con dei fastidi muscolari e oggi pomeriggio hanno svolto un lavoro differenziato. Le notizie positive riguardano, invece, Maurizio Vella: l’attaccante, assente domenica scorsa per un infortunio all’adduttore, oggi è stato impiegato regolarmente e con ogni probabilità sarà disponibile per il prossimo incontro di campionato. Rientrato in gruppo anche Andrea Parachì, assente nelle ultime settimane per un problema al ginocchio.
4-0 in favore della squadra in casacca arancione il punteggio dell’odierno test in famiglia, nel corso del quale Laganà ha provato uomini e schemi in vista del confronto di domenica con la Cavese. Le reti sono state realizzate dagli esterni Alberto Cappello e Salvatore Trovato, autori di due gol ciascuno.
Il gruppo si ritroverà domani mattina per la penultima seduta di allenamento della settimana. Sabato, come di consueto, la rifinitura.

0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Premi qui per commentare
o leggere i commenti
Tempostretto - Quotidiano online delle Città Metropolitane di Messina e Reggio Calabria

Salita Villa Contino 15 - 98124 - Messina

Marco Olivieri direttore responsabile

Privacy Policy

Termini e Condizioni

info@tempostretto.it

Telefono 090.9412305

Fax 090.2509937 P.IVA 02916600832

n° reg. tribunale 04/2007 del 05/06/2007

Questo sito è associato alla

badge_FED