Città di Messina: ripresa la preparazione, stop per Nastasi

Città di Messina: ripresa la preparazione, stop per Nastasi

Città di Messina: ripresa la preparazione, stop per Nastasi

venerdì 03 Gennaio 2014 - 13:42

ruppo al completo ad eccezione del difensore messinese, che nei giorni scorsi si è sottoposto ad un intervento ad una vena del collo e sarà costretto a restare a riposo per qualche settimana

Seduta pomeridiana ieri per il Città di Messina, tornato al lavoro dopo capodanno con l’attenzione puntata sul confronto interno di domenica prossima con l’Hinterreggio. Il gruppo guidato da Nino Panarello si è ritrovato al “Garden Sport” di Mili Marina per una seduta di allenamento chiusa con una partitella da mezzora. Il tecnico messinese per il prossimo incontro può contare su un organico quasi al completo ma per alcune settimane sarà costretto a rinunciare a Giuseppe Nastasi: il difensore classe ’88 nei giorni scorsi si è infatti sottoposto ad un intervento, programmato già da tempo, ad una vena del collo. L’operazione è perfettamente riuscita ma Nastasi dovrà ora osservare un periodo di assoluto riposo. Rientrato regolarmente in gruppo, invece, Giovanni Cammaroto, fermato da un violento virus influenzale negli ultimi giorni del 2013.

Sul sintetico del “Garden Sport” seduta dedicata prevalentemente alla tattica e conclusa con una mini-partita a ranghi misti da due tempi da 15 minuti ciascuno: 1-1 il punteggio in virtù delle reti dell’attaccante Giovanni Pin0 e del centrocampista Giuseppe Costa. La preparazione finalizzata all’incontro di domenica con l’Hinterreggio si chiuderà con le sedute mattutine del venerdì e del sabato.

0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Commenta
Tempostretto - Quotidiano online delle Città Metropolitane di Messina e Reggio Calabria

Via Francesco Crispi 4 98121 - Messina

Marco Olivieri direttore responsabile

Privacy Policy

Termini e Condizioni

info@tempostretto.it

Telefono 090.9412305

Fax 090.2509937 P.IVA 02916600832

n° reg. tribunale 04/2007 del 05/06/2007