Messina, Catalano: “Non abbiamo alternative alla vittoria”

Messina, Catalano: “Non abbiamo alternative alla vittoria”

Messina, Catalano: “Non abbiamo alternative alla vittoria”

Tag:

sabato 10 Novembre 2012 - 15:23

Dal primo minuto dovrebbe rivedersi Croce, che ha fatto bene a Vallo della Lucania. Confermato il 4-4-2, ballottaggio sulla sinistra Quintoni-Ferreira

Al termine della rifinitura mattutina, il tecnico del Messina, Gaetano Catalano, ha convocato 23 calciatori in vista della gara in programma domani al “San Filippo” con il Sambiase (calcio d’inizio alle 14.30, dirige Amabile di Vicenza) e valevole per l’undicesima giornata d’andata del girone I del campionato di serie D. “Domani abbiamo solo un risultato a disposizione, dobbiamo vincere per iniziare a sfruttare al meglio il calendario delle prossime quattro partite”, ha commentato il tecnico Gaetano Catalano.

Per la gara contro i calabresi Catalano recupera tutti coloro che avevano accusato dei problemi: Croce, Leon, Chiavaro e Quintoni. Convocato anche Lagomarsini, ma tra i pali, dal primo minuto, ci sarà ancora Cuda. Avversario, nel match che dovrà segnare il ritorno alla vittoria del Messina, sarà quel Sambiase che, negli ultimi tre campionati di serie D, i giallorossi non hanno mai battuto.

Dal primo minuto dovrebbe rivedersi Croce, che a Vallo della Lucania contro la Gelbison ha fatto bene e dovrebbe prendere il posto di Cocuzza. Confermato il 4-4-2 con Parachì a destra e Quintoni (o Costa Ferreira) a sinistra a centrocampo. Ancora panchina per Leon, apparso fuori forma per la prolungata inattività. Il Messina è chiamato a dare continuità a suoi risultati, con un atteggiamento diverso e maggiore incisività in fase offensiva.

CONVOCATI
Portieri: Vincenzo CUDA, Ettore LAGOMARSINI, Vincenzo MANGINI.
Difensori: Procolo CAIAZZO, Sebastian CALDORE, Agatino CHIAVARO, Antonio CUCINOTTA, Gabriele DI STEFANO, Giovanni IGNOFFO, Salvatore LEO, Giuseppe QUINTONI.
Centrocampisti: Rosario BUCOLO, Antonio CICATIELLO, Antonino COMEGNA, Stefano MAIORANO, Raffaele ROMANO.
Attaccanti: Tommaso BONANNO, Salvatore COCUZZA, Giorgio CORONA, Antonio CROCE, Pedro FERREIRA, LEON, Andrea PARACHI’.

0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Commenta
Tempostretto - Quotidiano online delle Città Metropolitane di Messina e Reggio Calabria

Via Francesco Crispi 4 98121 - Messina

Marco Olivieri direttore responsabile

Privacy Policy

Termini e Condizioni

info@tempostretto.it

Telefono 090.9412305

Fax 090.2509937 P.IVA 02916600832

n° reg. tribunale 04/2007 del 05/06/2007