Messina-Palazzolo: Catalano medita cambiamenti

Messina-Palazzolo: Catalano medita cambiamenti

Messina-Palazzolo: Catalano medita cambiamenti

Tag:

sabato 02 Marzo 2013 - 14:17

Ballotaggio tra Leo e Cicatiello per sostituire il '94 Caiazzo. Il centrocampista scuola Genoa è favorito. Verso una maglia da titolare anche Cocuzza

Obiettivo categorico: vincere. Il Messina non ha alternative per la sfida contro il Palazzolo. Missione cruciale per continuare il cammino che porta alla promozione. Il Cosenza insegue a due punti di distacco ed ospita il Paternò. Ecco perché i giallorossi devono obbligatoriamente conquistar e l’intera posta in palio. Mente però rivolta solo al proprio match, così come chiesto anche dal tecnico Gaetano Catalano: “Dobbiamo mettere alle spalle la prestazione poco convincente di sabato scorso, le critiche ci possono stare così come ogni tanto sbagliare qualche partita. Domenica dobbiamo essere cattivi e concentrati”.

Capitolo formazione. Il tecnico giallorosso deve rinunciare a Caiazzo squalificato, dunque deve trovare in uno tra Cicatiello e Leo l’alternativa per occupare lo slot under riservato ai ’94. Favorito il centrocampista scuola Genoa. In questo caso la formazione vedrebbe una difesa con Caldore a destra e Quintoni a sinistra, Cucinotta e il rientrante Ignoffo in mezzo. Novità anche negli altri settori. Si potrebbe addirittura ipotizzare uno schieramento con il 4-3-3, con Maiorano e Bucolo e il già citato Cicatiello in mezzo al campo, il tridente Parachì-Cocuzza-Chiaria (o Corona) in attacco. In corsa per una maglia da titolare anche Costa Ferreira, mentre dovrebbe partire dalla panchina Savanarola.

0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Commenta
Tempostretto - Quotidiano online delle Città Metropolitane di Messina e Reggio Calabria

Via Francesco Crispi 4 98121 - Messina

Marco Olivieri direttore responsabile

Privacy Policy

Termini e Condizioni

info@tempostretto.it

Telefono 090.9412305

Fax 090.2509937 P.IVA 02916600832

n° reg. tribunale 04/2007 del 05/06/2007