Un Messina pimpante, pronto alla grande sfida. Corona: "I tifosi, la nostra arma in più"

Un Messina pimpante, pronto alla grande sfida. Corona: “I tifosi, la nostra arma in più”

Un Messina pimpante, pronto alla grande sfida. Corona: “I tifosi, la nostra arma in più”

Tag:

venerdì 19 Aprile 2013 - 01:46

Il capitano scalda l'ambiente: "Non temiamo il Cosenza, sappiamo che possiamo e dobbiamo batterlo ma la carica deve essere quella giusta". Biglietti sold-out

Messina a valanga nella consueta partitella del giovedì, disputata contro una formazione delle giovanili, composta da Allievi e Juniores. Nove le reti messe a segno, con la tripletta di Chiaria, le doppiette di Guerriera e Savanarola e le marcature di Corona e Cocuzza. Da segnalare il gol della bandiera per i ragazzi di mister Peppe Spada, siglato dal giovane Campanella. Come di consueto, mister Catalano ha scelto di invertire i portieri, mettendo prima Lagomarsini e poi Cuda a difesa della retroguardia della formazione giovanile. Tra i pali della prima squadra invece, si sono avvicendati oltre a Mangini, anche Messina e Marco Spada, quest’ultimo figlio dello stesso allenatore della Junores. Un Messina pimpante e particolarmente ispirato nell’ultimo test prima della sfida che vale una stagione, in programma domenica al ”San Filippo” contro il Cosenza. Oggi in programma la consueta seduta al mattino, così come sabato la rifinitura (a porte chiuse) sempre al ”San Filippo”.

La parola al capitano. Lui, che lo aveva già detto in estate nel giorno della sua presentazione: ‘Prima di smettere di giocare devo riportare il Messina nei professionisti”. E, adesso, che manca davvero poco al salto in Lega Pro Re Giorgio Corona ha le idee ancora più chiare: “Il Messina non deve temere il Cosenza, perché sappiamo che possiamo e dobbiamo batterlo – ha detto -. Credo che in tutto l’arco del campionato abbiamo dimostrato di avere più continuità di rendimento, soprattutto in casa. L’importante è arrivare al giorno della partita con la carica giusta, in modo da avere il giusto approccio. Di sicuro, grazie al nostro pubblico, che si preannuncia numeroso, avremo un’arma in più. Abbiamo l’occasione di far ritornare il Messina nel calcio che conta, ragalando una grande gioia ai nostri tifosi”.

Sono rimasti solo un migliaio di tagliandi disponibili fra tribuna centrale (euro 20) e laterale (euro 18) dopo i primi giorni di prevendita che hanno fatto registrare il ”sold out” in curva sud (esaurita la scorta di 3125 biglietti). E’ consigliabile, quindi, provvedere per tempo all’acquisto dei tagliandi disponibili per evitare di rimanere sprovvisti del prezioso ticket. I biglietti, si ricorda, sono reperibili presso il Punto Lottomatica ”Bar delle Rose” di via Garibaldi 455 e presso le sedi dei club organizzati che hanno aderito alla campagna abbonamenti. Intanto è stato ufficializzato il divieto di trasferta per i tifosi del Cosenza.

Un commento

  1. Il Messina deve rispettare il Cosenza ma non temerlo.
    Non riesco a capire cosa abbia più del Messina.
    Potranno avere la rabbia di avere sciupato un’altra stagione in caso di insuccesso, anche parziale: se ne facciano una ragione.
    Forza Messina.

    0
    0

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Commenta
Tempostretto - Quotidiano online delle Città Metropolitane di Messina e Reggio Calabria

Via Francesco Crispi 4 98121 - Messina

Marco Olivieri direttore responsabile

Privacy Policy

Termini e Condizioni

info@tempostretto.it

Telefono 090.9412305

Fax 090.2509937 P.IVA 02916600832

n° reg. tribunale 04/2007 del 05/06/2007