Messina: ufficiali Bucalo, Cucinotta e Quintoni. Fatta per Corona

Messina: ufficiali Bucalo, Cucinotta e Quintoni. Fatta per Corona

Messina: ufficiali Bucalo, Cucinotta e Quintoni. Fatta per Corona

Tag:

venerdì 06 Luglio 2012 - 10:55

Dopo gli under, tre over in arrivo da Milazzo. Per l'attaccante palermitano è stato raggiunto un accordo di massima

Il Messina prosegue la campagna di rafforzamento per la stagione 2012/2013 e ufficializza altri tre acquisti, ancora una volta provenienti dal Milazzo. Il club giallorosso ha formalizzato l’accordo raggiungo con il difensore Antonio Cucinotta (1987), con il centrocampista Rosario Bucalo (1988) e con l’esterno sinistro Peppe Quintoni (1987). Cresce così la “colonia” ex mamertina, dopo il precedente trasferimento degli under Taranto, Di Stefano, Chiappone, Guerriera e Parachì. Bucalo, Cucinotta e Quintoni, che saranno presentati alla stampa domani mattina al San Filippo (ore 11), nelle ultime due stagioni hanno ottenuto un terzo posto e una salvezza con due giornate di anticipo nel campionato di Seconda Divisione, dunque nella categoria inferiore possono certamente fare bene.

La società ha inoltre reso noto di aver raggiunto un accordo di massima con l’attaccante Giorgio Corona (classe 1974). Il bomber, già lo scorso anno in forza all’Acr, nella prossima settimana si legherà alla società del presidente Torrisi. «Una scelta di “cuore” per Corona che, con grande entusiasmo, vestirà nuovamente la gloriosa maglia del Messina», si legge in un comunicato ufficiale del club peloritano. A proposito dell’attacco, nelle ultime ore ci sarebbe stato un riavvicinamento con Totò Cocuzza, corteggiato da mezza serie D. La punta attende una chiamata dalla società, i dubbi potrebbero essere legati alla collocazione tattica più che a fattori economici ma il punto d’incontro potrebbe comunque essere trovato. Le altre società che seguono l’ex Marsala restano alla finestra. Ancora aperta anche la pista Giampà.

Un commento

  1. Non mi sembra importante che Cocuzza abbia vestito la maglia del Marsala,ma molto più rilevante che sia legato da amore per la maglia biancoscudata, più volte dichiarato nel corso degli anni.

    0
    0

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Commenta
Tempostretto - Quotidiano online delle Città Metropolitane di Messina e Reggio Calabria

Via Francesco Crispi 4 98121 - Messina

Marco Olivieri direttore responsabile

Privacy Policy

Termini e Condizioni

info@tempostretto.it

Telefono 090.9412305

Fax 090.2509937 P.IVA 02916600832

n° reg. tribunale 04/2007 del 05/06/2007