Si prolunga il duello CdM-Ragusa: c'è la Coppa

Si prolunga il duello CdM-Ragusa: c’è la Coppa

Si prolunga il duello CdM-Ragusa: c’è la Coppa

Tag:

martedì 16 Ottobre 2012 - 16:32

A distanza di pochi gorni dalla vittoria in campionato dei giallorossi, firmato Saraniti, ,ercoledì sfida al Celeste per l'accesso agli ottavi di Coppa Italia

Non c’è stato neppure il tempo di godersi il primo successo esterno della stagione: il Città di Messina è già pronto per un nuovo impegno ufficiale. Domani al “Celeste” si rinnoverà, ad appena tre giorni dalla gara di campionato, il confronto con il Ragusa: stavolta in palio ci sarà la qualificazione agli ottavi di Coppa Italia. Anche in questa occasione, come nelle precedenti partite della manifestazione, si giocherà su gara unica e, in caso di parità al 90′, si procederà direttamente con i calci di rigore.

Rando dovrà rinunciare nuovamente al terzino Carmelo Viscuso, ancora out per un problema alla caviglia, e al portiere Mannino, che sta gradualmente recuperando dopo l’infortunio al malleolo che lo ha bloccato poco più di un mese fa. Per il resto tutti disponibili. Il Città di Messina arriva a questo appuntamento dopo avere eliminato, nell’ordine, Vibonese, Acireale e Acr Messina.

Calcio d’inizio del match alle ore 15.00, a dirigerlo sarà Alessandro D’Annibale della sezione di Marsala; i suoi assistenti saranno Gilda Conticelli di Trapani e Danilo Ruggeri di Palermo. Tagliandi per assistere all’incontro in vendita dalle 14.00 di domani in biglietteria al prezzo di 5,00 euro.

CONVOCATI
PORTIERI: Agostino Di Dio, Simone Taranto.
DIFENSORI: Domenico Bombara, Giovanni Cammaroto, Alberto Cappello, Ivan Cordima, Ciprian Dombrovoschi, Emanuele Frassica, Alberto Mondello.
CENTROCAMPISTI: Roberto Assenzio, Alessandro Bonamonte, Mirco Camarda, Giuseppe Cucè, Rolando Giannuzzi, Gioacchino Giardina, Francesco Munafò.
ATTACCANTI: Fabio Buda, Nicola Citro, Santi Mangano, Andrea Saraniti, Filippo Tiscione.

Un commento

  1. Vittoria di rigore(1-1 al 90°)d.calci rigori:5-4 per Messina.

    0
    0

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Commenta
Tempostretto - Quotidiano online delle Città Metropolitane di Messina e Reggio Calabria

Via Francesco Crispi 4 98121 - Messina

Marco Olivieri direttore responsabile

Privacy Policy

Termini e Condizioni

info@tempostretto.it

Telefono 090.9412305

Fax 090.2509937 P.IVA 02916600832

n° reg. tribunale 04/2007 del 05/06/2007