Soccorriamoli Onlus ha bisogno di te

Soccorriamoli Onlus ha bisogno di te

Chiara Cenini

Soccorriamoli Onlus ha bisogno di te

sabato 04 Dicembre 2021 - 02:05

Banchetti di Natale tutti dedicati alla beneficienza verso gli animali meno fortunati. Dopo l’avvio di domenica scorsa 5 dicembre, il 12 e il 19 dicembre a Piazza Cairoli, in vista delle festività’ natalizie, l’Associazione Soccorriamoli Onlus continuera’ a mostrare cosa vuol dire amare un cane o un gatto, soprattutto quando si trovano in difficolta’.

Durante le tre giornate, come spiega il presidente dell’ Associazione Maurizio Torre ,si potranno fare donazioni ma questa volta, oltre al bel gesto di donare, chiediamo l’ aiuto di tutti i cittadini. Un messaggio per tutte quelle persone che hanno tanto a cuore il benessere degli amici a 4 zampe. “STIAMO CERCANDO TE abbiamo bisogno di collaboratori che possano dedicare un po’ del proprio tempo ai pelosi in difficolta’, offriamo corsi di formazione professionale con medici veterinari della città’”.
Per info contattare il numero 3477215449 o chiedere direttamente ad uno dei tanti banchetti natalizi del 5 , 12,19 dicembre a piazza Cairoli.

Sono trascorsi 7 anni da quando e’ nata l’ Associazione ODV, SOCCORRIAMOLI, 7 anni da quando abbiamo voluto fortemente portare l’unica ambulanza veterinaria nella citta’ di Messina con alcuni volontari. Da quel 29 settembre 2014 , l’associazione ha fatto circa 900 interventi come sottolinea Maurizio Torre, -non ci siamo mai fermati, neanche davanti alla pandemia, usando tutte le precauzioni ,così come su un’ ambulanza umana. Abbiamo aiutato cani e gatti sul territorio, molti randagi e senza una famiglia, altri di privati. Sono molte le persone che o per le dimensioni dell’ animale o perchè sono proprietari anziani o impossibilitati per vari motivi, ci chiamano per trasportare il proprio 4 zampe presso il veterinario. Anche cliniche e ambulatori veterinari molte volte chiedono il nostri aiuto e molti sono stati anche gli interventi nella provincia, in Comuni fuori Messina.” Tutto gratuitamente in quanto l’associazione vive di donazioni. “Oggi che siamo orgogliosamente cresciuti, abbiamo bisogno di tutti voi, vi aspettiamo numerosi, perche’ l’ amore si puo’ manifestare in tanti modi….. Ma il modo piu’ bello e’ quello di insegnarlo a tutti e di metterlo in pratica ogni giorno sulla strada salvando chi senza un aiuto potrebbe non farcela.”
Chiara Cenini.

0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Commenta
Tempostretto - Quotidiano online delle Città Metropolitane di Messina e Reggio Calabria

Via Francesco Crispi 4 98121 - Messina

Marco Olivieri direttore responsabile

Privacy Policy

Termini e Condizioni

info@tempostretto.it

Telefono 090.9412305

Fax 090.2509937 P.IVA 02916600832

n° reg. tribunale 04/2007 del 05/06/2007