Villafranca, domani la 4° edizione di “Giovani in Festa”. Riprendono le attività del centro d’aggregazione

Villafranca, domani la 4° edizione di “Giovani in Festa”. Riprendono le attività del centro d’aggregazione

Salvatore Di Trapani

Villafranca, domani la 4° edizione di “Giovani in Festa”. Riprendono le attività del centro d’aggregazione

Tag:

venerdì 18 Settembre 2015 - 15:40

Riprendono le attività dell’associazione “Villafranca Giovani” con la 4°edizione di “Giovani in Festa”. L’evento, che si svolgerà domani dalle 17.00 presso il Centro d’Aggregazione Giovanile “Fabrizio Ripa”, proporrà intrattenimento e animazione per bambini e giovani adolescenti alternando i momenti di gioco a degustazioni gratuite di dolci.

Domani una giornata di festa per il Centro d’Aggregazione Giovanile “Fabrizio Ripa”. L’associazione Villafranca Giovani, infatti, organizza la 4° edizione di “Giovani in Festa”. L’evento, che farà da apripista per tutte le iniziative del programma annuale, avrà inizio alle 17.00 e proporrà intrattenimento di vario genere per i bambini e i giovani adolescenti con una competizione incentrata sui giochi della tradizione. Durante la giornata, inoltre, verranno proposte degustazioni gratuite di dolci al cioccolato.

“La nostra associazione si è da sempre posta come obiettivo primario quello di raccogliere tutti i giovani del territorio e di dare loro un luogo dove incontrarsi e socializzare –dichiarano i rappresentanti di Villafranca Giovani, che aggiungono- Naturalmente tra i nostri obiettivi c’è anche quello di mettere in risalto le capacità dei nostri ragazzi. Abbiamo da poco in progetto di realizzare un concorso incentrato sulle eccellenze giovanili così da riuscire a raccogliere tutti i ragazzi più talentuosi accogliendo ogni arte senza discriminazione alcuna. Grazie a quest’iniziativa –conclude- contiamo di riuscire a realizzare nuove manifestazioni volte a mettere in mostra le capacità dei giovani villafranchesi”.

L’associazione Villafranca Giovani nasce nel 2010 e da ormai 4 anni gestisce il Centro d’Aggregazione Giovanile “Fabrizio Ripa” ed è particolarmente attiva sul territorio grazie all’organizzazione settimanale di eventi di socializzazione per i giovani. Un importante iniziativa sociale che contribuisce sicuramente a far crescere il nostro territorio.

Salvatore Di Trapani

0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Commenta
Tempostretto - Quotidiano online delle Città Metropolitane di Messina e Reggio Calabria

Via Francesco Crispi 4 98121 - Messina

Marco Olivieri direttore responsabile

Privacy Policy

Termini e Condizioni

info@tempostretto.it

Telefono 090.9412305

Fax 090.2509937 P.IVA 02916600832

n° reg. tribunale 04/2007 del 05/06/2007