II edizione Messina Running. Un'occasione per vivere la città mantenendosi in forma

II edizione Messina Running. Un’occasione per vivere la città mantenendosi in forma

II edizione Messina Running. Un’occasione per vivere la città mantenendosi in forma

mercoledì 09 Dicembre 2009 - 09:52

Come da programma, ieri si è svolta nelle strade messinesi la seconda edizione della “Messina Running”. “Pian piano, la Messina Running sta diventando un appuntamento consolidato nel giorno dell’Immacolata, una gara sentita sia dagli atleti messinesi che da quelli delle vicine province, anche oltre lo Stretto. La corsa è salute e le corse su strada hanno un grande appeal sugli sportivi e gli amatori.

In attesa di appuntamenti importanti e impegnativi, la Messina Running diventa un buon test per misurare la propria forma”, afferma il manager della Polisportiva Odysseus, Antonello Aliberti. I partecipanti all’evento sportivo si sono cimentati in una gara di circa 8 km per atleti agonisti, con partenza e arrivo da piazza Cairoli, della durata di un’ora. Un altro aspetto che Il manager sottolinea, è quello di poter diventare protagonisti almeno per un giorno delle strade della propria città, senza macchine con l’obiettivo di far vivere la città in modo diverso e di fare correre più persone possibili, anche in vista della Maratona in programma per il 25 Aprile 2010.

Purtroppo le gare non sono mai abbastanza, si vedano le altre città nelle quali si corre quali ogni giorno, prendendo spunto dalle varie manifestazioni organizzate riprendendo il gusto di vivere la propria città all’insegna della

salute, dello sport, del divertimento e della socializzazione.

I vincitori: Derese (Running Volpiano), Lisitano Massimo

(Torregrotta), Arena Salvatore (Asal Foligno). Nella categoria donna: Giacopello Loredana (Pro Form Messina), Di Pietro Antonella (Running Reggio), Zanghì Antonina.

Fabiana Maodda

0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Commenta
Tempostretto - Quotidiano online delle Città Metropolitane di Messina e Reggio Calabria

Via Francesco Crispi 4 98121 - Messina

Marco Olivieri direttore responsabile

Privacy Policy

Termini e Condizioni

info@tempostretto.it

Telefono 090.9412305

Fax 090.2509937 P.IVA 02916600832

n° reg. tribunale 04/2007 del 05/06/2007