Barcellona sostiene la ricerca di Telethon "con tutto il cuore"

Barcellona sostiene la ricerca di Telethon “con tutto il cuore”

Giovanni Passalacqua

Barcellona sostiene la ricerca di Telethon “con tutto il cuore”

Tag:

sabato 19 Dicembre 2015 - 11:01

Il 19 e 20 dicembre in piazza Duomo sarà allestito un gazebo, nel quale saranno distribuiti prodotti e gadget forniti dalla stessa fondazione. Il ricavato delle donazioni sarà devoluto per sostenere la ricerca sulle malattie genetiche gravi

Il Comune di Barcellona Pozzo di Gotto ha aderito alla proposta della fondazione Telethon per l’anno 2015 “Io sostengo la ricerca con tutto il cuore”. Nelle giornate del 19 e 20 dicembre verrà allestito, in piazza Duomo, un gazebo nel quale saranno distribuiti prodotti e gadget forniti dalla stessa fondazione: il ricavato delle donazioni sarà devoluto per sostenere la ricerca sulle malattie genetiche gravi.

Ai gazebo si alterneranno, per consentirne l’apertura dalle 9 alle 20 di entrambe le giornate, i soci dei club service LIONS e ROTARY, i volontari delle associazioni AVULSS, CARITAS, VINCENZIANI, le socie della FIDAPA BP W della sezione locale e l’Università della Terza Età. Parteciperanno all’iniziativa anche i volontari del programma Garanzia Giovani in servizio presso questo Comune.

“L’iniziativa in argomento rappresenta un importante momento di incontro, finalizzato alla sensibilizzazione ed alla crescita civile della comunità” – ha dichiarato il sindaco, Roberto Materia.

Giovanni Passalacqua

0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Commenta
Tempostretto - Quotidiano online delle Città Metropolitane di Messina e Reggio Calabria

Via Francesco Crispi 4 98121 - Messina

Marco Olivieri direttore responsabile

Privacy Policy

Termini e Condizioni

info@tempostretto.it

Telefono 090.9412305

Fax 090.2509937 P.IVA 02916600832

n° reg. tribunale 04/2007 del 05/06/2007