"Solidarietà in circolo", raccolta fondi del Pd nella riviera jonica per donare beni alimentari

“Solidarietà in circolo”, raccolta fondi del Pd nella riviera jonica per donare beni alimentari

Gianluca Santisi

“Solidarietà in circolo”, raccolta fondi del Pd nella riviera jonica per donare beni alimentari

Tag:

martedì 22 Dicembre 2020 - 07:00

A S. Teresa i beni saranno donati alle famiglie in difficoltà attraverso le parrocchie. Iniziative analoghe in altri 7 comuni

S. TERESA – Gli otto circoli Pd della riviera jonica (S. Teresa, Antillo, Furci, Casalvecchio, S.Alessio, Savoca, Roccafiorita, Mandanici) e i Giovani Democratici “Jonio-Valle D’Agrò” hanno aderito all’iniziativa promossa dal Pd nazionale denominata “Solidarietà in circolo”. Con una raccolta fondi avviata ad inizio mese si è provveduto all’acquisto di beni alimentari di prima necessità che saranno adesso distribuiti alle famiglie bisognose.

A S. Teresa, in particolare, sono stati acquistati 200 kg di pasta, 50 kg di zucchero,100 litri di latte, 60 kg di farina, 50 kg di riso, 40 kg di biscotti, 30 kg di frutta e altri beni alimentari. Una parte dei beni sono stati donati direttamente alle famiglie, un’altra alle Parrocchie Madonna Santissima Del Carmelo, Sacra Famiglia e Portosalvo, che provvederanno alla distribuzione. “In questo momento di grave difficoltà – ha dichiarato il segretario del Pd di S. Teresa, Angelo Casablanca – abbiamo voluto essere vicino a chi soffre gravi disagi, con un piccolo gesto concreto, con l’augurio che questo brutto periodo possa finire al più presto. Con l’occasione il circolo desidera ringraziare la ditta Smiroldo e la ditta Fascetto, entrambe di S. Teresa, per il loro contributo concreto offerto e tutti gli iscritti e dirigenti del partito che hanno reso possibile la riuscita dell’iniziativa”.

Articoli correlati

0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Commenta
Tempostretto - Quotidiano online delle Città Metropolitane di Messina e Reggio Calabria

Via Francesco Crispi 4 98121 - Messina

Marco Olivieri direttore responsabile

Privacy Policy

Termini e Condizioni

info@tempostretto.it

Telefono 090.9412305

Fax 090.2509937 P.IVA 02916600832

n° reg. tribunale 04/2007 del 05/06/2007