Sopralluogo dell’assessore Musolino all’ex discarica di Portella Arena

Sopralluogo dell’assessore Musolino all’ex discarica di Portella Arena

Redazione

Sopralluogo dell’assessore Musolino all’ex discarica di Portella Arena

Tag:

sabato 13 Luglio 2019 - 08:26

L’assessore all’Ambiente e Rifiuti Dafne Musolino ha eseguito ieri un sopralluogo per la verifica dell’esecuzione dei lavori di messa in sicurezza della ex discarica di Portella Arena.

Alla presenza del direttore dei lavori ing. Armando Mellini e del direttore operativo ing. Salvatore Zaccaro, che hanno illustrato le attività svolte e comunicato il cronoprogramma per il completamento dei lavori, l’Assessore Musolino ha espresso l’apprezzamento dell’Amministrazione comunale per il corretto e regolare svolgimento dei lavori di impermeabilizzazione della parte sommitale della ex discarica.

Nel corso del sopralluogo l’Assessore ha anche verificato, presente anche il presidente della MessinaServizi Bene Comune Giuseppe Lombardo ed i tecnici incaricati, l’andamento dei lavori per il ripristino della rete idraulica e delle opere di convogliamento delle acque meteoriche poste sempre sulla parte sommitale della discarica, che sono ripresi dopo una momentanea sospensione disposta per consentire l’esecuzione dei rilievi tecnici dei periti della Procura.

“La tutela ambientale – ha sottolineato l’Assessore Musolino – costituisce un obiettivo primario per la cui attuazione non vengono risparmiate forze e risorse”.

0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Commenta
Tempostretto - Quotidiano online delle Città Metropolitane di Messina e Reggio Calabria

Via Francesco Crispi 4 98121 - Messina

Marco Olivieri direttore responsabile

Privacy Policy

Termini e Condizioni

info@tempostretto.it

Telefono 090.9412305

Fax 090.2509937 P.IVA 02916600832

n° reg. tribunale 04/2007 del 05/06/2007