Arresti per droga: in manette un sedicenne incensurato e un ventiseienne

Arresti per droga: in manette un sedicenne incensurato e un ventiseienne

Arresti per droga: in manette un sedicenne incensurato e un ventiseienne

Tag:

mercoledì 25 Luglio 2012 - 11:40

Prosegue la lotta dei Carabinieri contro la diffusione delle sostanze stupefacenti. Ad Acquedolci è finito in manette un ventiseienne sorpreso con 9 stecche di hashish, mentre a Sant'Agata Militello è stato arrestato un sedicenne incensurato

La lotta al traffico e allo spaccio di droga non vede battute d’arresto da parte dei Carabinieri, che proprio con l’arrivo dell’estate hanno intensificato i controlli nelle zone più frequentate dai vacanzieri, ma non trascurando gli altri centri. E ieri mattina ad Acquedolci i Carabinieri di Santo Stefano di Camastra hanno arrestato un 26enne per possesso di hashish. La droga pronta per essere commercializzata era nascosta nella camera da letto di Daniele Frusteri. Nove stecche di hashish per un peso di 26 grammi.
Sempre ieri pomeriggio, ma a Sant’Agata Militello in manette è finito un 16enne, incensurato, sorpreso con diverse tipologie di sostanza stupefacente. Indosso al ragazzo è stata trovata dell’hashish e, successivamente, nel corso della perquisizione domiciliare, sette dosi di marijuana. Il 16enne è stato accompagnato al Centro di Prima Accoglienza per minori di Messina.

0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Commenta
Tempostretto - Quotidiano online delle Città Metropolitane di Messina e Reggio Calabria

Via Francesco Crispi 4 98121 - Messina

Marco Olivieri direttore responsabile

Privacy Policy

Termini e Condizioni

info@tempostretto.it

Telefono 090.9412305

Fax 090.2509937 P.IVA 02916600832

n° reg. tribunale 04/2007 del 05/06/2007