Spadafora. De Luca: 150mila euro per la strada di Grangiara San Martino

Spadafora. De Luca: 150mila euro per la strada di Grangiara San Martino

Redazione

Spadafora. De Luca: 150mila euro per la strada di Grangiara San Martino

Tag:

martedì 22 Dicembre 2020 - 16:14

Il sindaco della città metropolitana di Messina ha visitato il comune di Spadafora per discutere della strada di contrada di Grangiara San Martino.

Blitz” del sindaco della città metropolitana di Messina, Cateno De Luca, nel comune di Spadafora. De Luca ha incontrato la sindaca Tania Venuto, per discutere della strada di collegamento tra il centro e la contrada di Grangiara San Martino.

«Ho Finanziato con circa 150 Mila euro del bilancio della città metropolitana -scrive De Luca sui social- l’ampliamento della bretella di collegamento del centro abitato con la contrada Grangiara San Martino, dove operano numerose aziende artigianali».

De Luca ha quindi posto l’accento sull’importanza di questi interventi, per quell’area del comune che interessata dalla presenza di diverse attività artigianali.

«Gli imprenditori che operano nell’area artigianale del comune di Spadafora -scrive il sindaco metropolitano- stamattina erano commossi e felici, perché la città metropolitana gli ha evitato di chiudere l’attività finanziando in tempi record la realizzazione dell’ampliamento della strada di collegamento nei tratti Grangiara – San Martino».

L’area artigianale di Spadafora era stata interessata, nel corso degli ultimi mesi, dagli interventi di demolizione del cavalcavia presente nella zona. Adesso, oltre all’ampliamento della bretella di collegamento del centro abitato con la contrada Grangiara San Martino, si prevedono ulteriori interventi.

Il sindaco della città metropolitana, infatti, ha anticipato: «La Sindaca di Spadafora, Tania Venuto, incassato questo odierno risultato, durante il sopralluogo mi ha chiesto di finanziare la realizzazione di un tratto di viabilità alternativa e più agevole a quella attuale».

Articoli correlati

0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Commenta
Tempostretto - Quotidiano online delle Città Metropolitane di Messina e Reggio Calabria

Via Francesco Crispi 4 98121 - Messina

Marco Olivieri direttore responsabile

Privacy Policy

Termini e Condizioni

info@tempostretto.it

Telefono 090.9412305

Fax 090.2509937 P.IVA 02916600832

n° reg. tribunale 04/2007 del 05/06/2007