Spadafora, Il candidato Pistone: “Programma rivolto ai giovani”. Ieri un incontro

Spadafora, Il candidato Pistone: “Programma rivolto ai giovani”. Ieri un incontro

Salvatore Di Trapani

Spadafora, Il candidato Pistone: “Programma rivolto ai giovani”. Ieri un incontro

Tag:

venerdì 22 Marzo 2019 - 12:38

Nel corso dell’incontro il candidato si è rivolto direttamente ai giovani, illustrando i progetti presenti sul proprio programma elettorale.

Il candidato Lillo Pistone incontra i giovani. Ieri l’appuntamento, nel corso del quale si è parlato del programma elettorale. Pistone ha voluto sottolineare alcuni dei progetti proposti, tra i quali la realizzazione di una consulta dei giovani e lo sviluppo di un incubatore di imprese.

“Vogliamo creare un centro di aggregazione riqualificando strutture comunali in disuso e metterle a disposizione dei giovani –ha dichiarato Pistone- in questo modo i nostri ragazzi non dovranno chiedere il permesso a nessuno per poter organizzare eventi e incontri. Creeremo la Consulta dei Giovani, un organo che in modo attivo e condiviso possa davvero partecipare all’amministrazione di Spadafora. Ognuno potrà mettere a disposizione la propria idea, indipendentemente dal credo o dall’appartenenza politica. Abbiamo intenzione di sviluppare, inoltre, un Incubatore di Imprese per dare gli strumenti giusti a quanti vorranno fare impresa, fornendo informazioni su finanziamenti e contribuiti messi a disposizione per l’imprenditoria giovanile. Insomma –conclude- vogliamo fornire una guida che stia vicino ai giovani per accompagnarli nel mondo del lavoro, anche con momenti formativi. Tra i nostri progetti, infine, anche l’istituzione della settimana della gioventù spadaforese, con la quale vorremmo proporre eventi e momenti di incontro ed aggregazione perché Spadafora rinasca e torni viva grazie anche all’impegno dei nostri ragazzi”.

0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Commenta
Tempostretto - Quotidiano online delle Città Metropolitane di Messina e Reggio Calabria

Via Francesco Crispi 4 98121 - Messina

Marco Olivieri direttore responsabile

Privacy Policy

Termini e Condizioni

info@tempostretto.it

Telefono 090.9412305

Fax 090.2509937 P.IVA 02916600832

n° reg. tribunale 04/2007 del 05/06/2007