Fiera, un gruppo di dipendenti “fa visita” al sindaco. Domani forse il nome del nuovo commissario

Fiera, un gruppo di dipendenti “fa visita” al sindaco. Domani forse il nome del nuovo commissario

EDP

Fiera, un gruppo di dipendenti “fa visita” al sindaco. Domani forse il nome del nuovo commissario

Tag:

EDP |
lunedì 11 Giugno 2012 - 12:09

Questa mattina un gruppo di lavoratori ha chiesto al sindaco di “intercedere” a Palermo per sbloccare la situazione. Tra le richieste la copertura finanziaria per gli stipendi

Se fossero stati presenti al gran completo l’effetto sorpresa sarebbe stato ben diverso, ma purtroppo così non è stato. Questa mattina cinque dipendenti della Fiera hanno atteso il sindaco Buzzanca, impegnato tra una conferenza e un giuramento, chiedendo di farsi portatore delle loro richieste in seno all’Ars. I lavoratori, in attesa di sette mensilità, e già in diverse occasioni recatisi al Comune per ottenere il sostegno dell’amministrazione, sperano che durante la seduta dell’Assemblea programmata per domani, il sindaco rinnovi la necessità di individuare una copertura finanziaria per gli stipendi. Il primo cittadino ha ascoltato le richieste, ribadendo però le responsabilità della Regione legate alla mancata nomina del commissario. Sono cinquanta, infatti, i giorni di vacatio amministrativa dalla fine del mandato dell’ex-commissario D’Amore, e l’assessorato alle Attività produttive non ha ancor asciolto le riserve. Domani, però, potrebbe essere il giorno della svolta. Buzzanca, infatti, questa mattina ha contattato Venturi, il quale avrebbe affermato che proprio domani la giunta dovrebbe esaminare il provvedimento di nomina. Se così però non dovesse essere, i dipendenti sono pronti a far sentire la loro voce. Che stavolta però si spera sia unica, compatta e soprattutto alta. (EDP)

2 commenti

  1. SIG.RI dipendenti il sundaco la dovreste fare “visitare” da un medico esperto,ma sicuramente non lo potete “visitare ” voi.Lui è di un altro pianeta.

    0
    0
  2. Certo che è bella!! non fanno nulla tutto l’anno. Buzzanca apre la fiera e loro continuano a non fare nulla e adesso pretendono garanzie per gli stipendi…ma come pensano di campare? sulle spalle dei messinesi?

    0
    0

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Commenta
Tempostretto - Quotidiano online delle Città Metropolitane di Messina e Reggio Calabria

Via Francesco Crispi 4 98121 - Messina

Marco Olivieri direttore responsabile

Privacy Policy

Termini e Condizioni

info@tempostretto.it

Telefono 090.9412305

Fax 090.2509937 P.IVA 02916600832

n° reg. tribunale 04/2007 del 05/06/2007