GiCap partecipa alla festa del Circolo del Tennis per la promozione in A1 - Tempo Stretto - Ultime notizie da Messina e Reggio Calabria

GiCap partecipa alla festa del Circolo del Tennis per la promozione in A1

GiCap partecipa alla festa del Circolo del Tennis per la promozione in A1

mercoledì 21 Giugno 2017 - 06:59
GiCap partecipa alla festa del Circolo del Tennis per la promozione in A1

L’azienda guidata dalla famiglia Capone ha sponsorizzato la squadra del Ctv con il marchio QuiConviene.it, confermando così la propria attenzione e sensibilità verso le realtà più importanti e significative della città

Commerciale GiCap Spa si congratula con la squadra del Circolo del Tennis e della Vela, per aver conquistato la serie A1. Un risultato storico e di assoluto prestigio per la città di Messina che, con questa promozione, disputerà il massimo campionato nazionale di tennis.

L’azienda guidata dalla famiglia Capone ha sponsorizzato la squadra del Ctv con il marchio QuiConviene.it, confermando così la propria attenzione e sensibilità verso le realtà più importanti e significative della città.

QuiConviene.it è la rivoluzionaria piattaforma di spesa on line, che ha portato per la prima volta nella Città dello Stretto questo innovativo servizio, cambiando radicalmente il modo di fare e “vivere” la spesa.

Il Presidente del Circolo del Tennis e della Vela, Antonio Barbera dichiara: “E’ adesso il momento di ringraziare chi ha creduto nel nostro progetto sportivo. La partnership con Gicap è l’esempio di come sport ed impresa debbano camminare insieme. La maglia con il marchio Quiconviene.it resterà per sempre nella storia del nostro Circolo, con la speranza di raggiungere insieme altri importanti traguardi”.

Giovanni Capone, direttore vendite di Commerciale GiCap, aggiunge: “Siamo orgogliosi di aver supportato il circolo del Tennis e della Vela partecipando così al raggiungimento di questo traguardo storico e di prestigio della nostra città. Gli ottimi risultati della nostra piattaforma di e-commerce Quiconviene.it, dimostrano che la città risponde sempre ai progetti seri e alle innovazioni”.

Tag:

Una donazione per un grande progetto di informazione

Abbiamo cercato in questi anni di offrirvi un'informazione puntuale e approfondita, estranea ad ogni condizionamento e sempre al passo con l'innovazione.  Così abbiamo raggiunto importanti traguardi. Ma non ci basta: vogliamo ampliare la nostra attività di informazione con più inchieste, più contenuti video e una più solida presenza nei diversi comprensori delle città metropolitane di Messina e Reggio Calabria.

E' un progetto ambizioso per il quale vi chiediamo di darci una mano effettuando una donazione: se ognuno di voi darà anche  un piccolo contributo economico, il risultato sarà eccezionale e Tempostretto sarà ancora più efficace e “vostro”.

0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Commenta
Tempostretto.it - Quotidiano on line della Città Metropolitana di Messina

Via Francesco Crispi 4 98121 - Messina

Rosaria Brancato direttore responsabile-coordinatrice di redazione.

Danila La Torrevice coordinatrice di redazione.

info@tempostretto.it

Telefono 090.9018992

Fax 090.2509937 P.IVA 02916600832

n° reg. tribunale 04/2007 del 05/06/2007