Aics: il maestro Tempini responsabile kick boxing per Messina

Aics: il maestro Tempini responsabile kick boxing per Messina

Aics: il maestro Tempini responsabile kick boxing per Messina

Tag:

giovedì 27 Settembre 2012 - 15:20

Si occuperà dell’ulteriore sviluppo di questa disciplina, che è in forte crescita, già da diversi anni, sia come numero di palestre che di allievi

L’AICS Messina comunica che è stato nominato dal direttivo provinciale, riunitosi nei giorni scorsi, il maestro Domenico Tempini responsabile kick boxing per Messina e provincia. Si occuperà dell’ulteriore sviluppo di questa disciplina, che è in forte crescita sia come numero di palestre che di praticanti. Tempini pratica da numerosi anni, oltre alla kick boxing, kenpo karate, difesa personale, kobuto (maneggio delle armi) e tameshiwari (tecniche di rottura) ed è stato campione italiano di light contact ‘95, ‘96 e ’97 e vice campione europeo nel 1996. Ha collaborato, in passato, con diverse federazioni di arti marziali, per le quali è stato responsabile, inoltre, per la Sicilia e la Basilicata. Diversi suoi allievi non stati convocati, inoltre, in Nazionale e primeggiato nei campionati italiani ed internazionali. Con il suo ingresso diventa, così, sempre più qualificato lo staff tecnico dell’AICS Messina.

A Tempini va il grande “in bocca al lupo” del presidente del comitato provinciale dell’Associazione Italiana Cultura Sport, Lillo Margareci, che gli assicura “il totale sostegno ed il contagioso entusiasmo che l’AICS Messina sa dare a tutti i suoi preziosi collaboratori. Gli auguro di cuore di svolgere un ottimo lavoro, perseguendo sempre quelli che sono gli ideali etici e morali dell’Ente”.

0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Commenta
Tempostretto - Quotidiano online delle Città Metropolitane di Messina e Reggio Calabria

Via Francesco Crispi 4 98121 - Messina

Marco Olivieri direttore responsabile

Privacy Policy

Termini e Condizioni

info@tempostretto.it

Telefono 090.9412305

Fax 090.2509937 P.IVA 02916600832

n° reg. tribunale 04/2007 del 05/06/2007