Arriva nella riviera jonica il Garman Beach Volley Tour

Arriva nella riviera jonica il Garman Beach Volley Tour

Arriva nella riviera jonica il Garman Beach Volley Tour

venerdì 26 Luglio 2013 - 13:16

In campo le squadre formate da 4 atleti misti si sfideranno in una due-giorni di gare emozionanti. Si giocherà ad Alì, Roccalumera e Santa Teresa

Il Garman Beach Volley Tour si prepara a sbarcare nella Riviera Jonica. La “carovana” colorata del beach volley ideata dalla Polisportiva Riviera Jonica e dall’ASD Riviera Jonica (con il patrocinio dei Comuni di Ali’ Terme, Roccalumera e S. Teresa di Riva) farà tappa domani (27 luglio) e domenica ad Ali’ Terme (di fronte al pub Bacco Tabacco e Venere). In campo le squadre formate da 4 atleti misti si sfideranno in una due-giorni di gare emozionanti. Il calendario degli incontri si snoderà dalle 9 alle 19 ed alla fine tutti in spiaggia per il Sangria Party.

Il 3 e 4 agosto il campo di gara si sposterà a S. Teresa di Riva (California Cafè) per un 3 x 3 misto che si annuncia ricco di atleti provenienti da tutta la Sicilia. Il gran finale e’ previsto il 10 e 11 agosto al Main Palace Beach di Roccalumera. Il 2 x 2 maschile e femminile porterà nella cittadina jonica il meglio del Beach volley italiano. Si annunciano nomi di grande prestigio che daranno spettacolo sulla spiaggia di Roccalumera. I match saranno seguiti da Radio Taormina Tv che manderà sul digitale terrestre (canale 631) e sul web gli highlights dei week end sportivi e la finale di domenica 11 agosto. Aggiornamenti live sono previsti nella pagina facebook della Polisportiva Riviera Jonica.

0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Premi qui per commentare
o leggere i commenti
Tempostretto - Quotidiano online delle Città Metropolitane di Messina e Reggio Calabria

Salita Villa Contino 15 - 98124 - Messina

Marco Olivieri direttore responsabile

Privacy Policy

Termini e Condizioni

info@tempostretto.it

Telefono 090.9412305

Fax 090.2509937 P.IVA 02916600832

n° reg. tribunale 04/2007 del 05/06/2007

Questo sito è associato alla

badge_FED