Calcio a 5 femminile, il Ganzirri riammesso in serie A

Calcio a 5 femminile, il Ganzirri riammesso in serie A

Calcio a 5 femminile, il Ganzirri riammesso in serie A

Tag:

martedì 07 Agosto 2012 - 10:28

La societa’ cara al Presidente Salvatore Molino ha visto accolta la propria domanda di riammissione alla serie A nazionale di c/5 femminile e dunque si presentera’ nuovamente ai nastri di partenza del prossimo massimo campionato.

La squadra rivierasca ha avuto la possibilita’ di disputare il suo secondo campionato consecutivo in serie A di calcio a cinque femminile a seguito della riammissione decretata in questi giorni dal Comitato della Lega Nazionale Dilettanti Divisione calcio a cinque. Dopo l’amara retrocessione avvenuta la scorsa stagione il Ganzirri in questa annata partira’ con il proposito di ottenere una tranquilla salvezza, e per tale motivo la società con il confermato D.G. Salvatore La Mendola in testa sta allestendo un roster che possa essere il piu’ adatto possibile alla categoria che si andrà a disputare.

A tal uopo vi sono già numerose trattative in corso per ingaggiare giocatrici che sicuramente andranno ad elevare il tasso tecnico del team. Anche lo staff tecnico guidato dal confermatissimo mister Nicola Famà e’stato ampliato e reso piu’ consono alla serie A con l’inserimento di un preparatore atletico di un V. allenatore e di un preparatore dei portieri. Molto spazio verrà dato al settore giovanile, il quale oltre alle scuole calcio, avrà anche una squadra Under. A giorni verrà ufficializzato l’intero Organigramma Societario. Altri movimenti organizzativi sono in cantiere per fare in modo che alla partenza del campionato l’Aspg Ganzirri C/5 si presenti al massimo delle sue forze e pronta a dare battaglia per un campionato che possa riservarle molte piu’ soddisfazioni di quelle ottenute l’anno precedente in cui ricordiamo si presentava in qualita’ di matricola.

0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Commenta
Tempostretto - Quotidiano online delle Città Metropolitane di Messina e Reggio Calabria

Via Francesco Crispi 4 98121 - Messina

Marco Olivieri direttore responsabile

Privacy Policy

Termini e Condizioni

info@tempostretto.it

Telefono 090.9412305

Fax 090.2509937 P.IVA 02916600832

n° reg. tribunale 04/2007 del 05/06/2007