Calcio a 5, Parrocchia Ganzirri: continua la serie no

Calcio a 5, Parrocchia Ganzirri: continua la serie no

Calcio a 5, Parrocchia Ganzirri: continua la serie no

Tag:

domenica 18 Novembre 2012 - 20:25

Sconfitta casalinga per le ragazze della Parrocchia Ganzirri che hanno perso contro l’Ita Salandra Matera con il punteggio di 0-2. Reti di Pinto e autogol di Bertino

Con questa sono tre le sconfitte consecutive delle ragazze dei laghi che dopo aver perso contro Statte e Locri, oggi sono state superate dall’Ita Matera con il punteggio di 0 a 2 al termine di una partita comunque giocata con il cuore dal team di mister Famà che ha dovuto far fronte all’assenza di ben cinque giocatrici per squalifica. Coloro che le hanno sostituite hanno dato tutto quello che potevano, anche se va detto che non si possono concedere così tante giocatrici ad un club organizzato come il Matera.

La gara e’ stata equilibrata soprattutto nella prima frazione dove ci sono stati numerosi capovolgimenti di fronte con i due portieri, Impoco e Di Biase, che sono stati molto sollecitati dagli attacchi avversari. Nella seconda frazione e’ uscita fuori la miglior condizione fisica delle lucane che sono riuscite a sbloccare il risultato con un gol in ripartenza della Pinto; subito si aveva la reazione del Ganzirri ma in un’azione di contrattacco del Matera la Sesta subiva la seconda ammonizione e la conseguente espulsione, sulla punizione susseguente il Matera raddoppiava a seguito di un autogol della Bertino.
Da rilevare la prestazione superlativa del portiere di casa Tiziana Impoco che si e’ davvero superata in almeno sei conclusioni delle lucane con interventi prodigiosi.

Nel prossimo incontro la Parrocchia Ganzirri si recherà a Palermo per affrontare le ragazze del Cus Palermo, con l’oragnico ancora ridotto per le squalifiche che continuano a sussistere.

0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Commenta
Tempostretto - Quotidiano online delle Città Metropolitane di Messina e Reggio Calabria

Via Francesco Crispi 4 98121 - Messina

Marco Olivieri direttore responsabile

Privacy Policy

Termini e Condizioni

info@tempostretto.it

Telefono 090.9412305

Fax 090.2509937 P.IVA 02916600832

n° reg. tribunale 04/2007 del 05/06/2007