Calcio a 5F, l'Asp Ganzirri ricomincia dalla trasferta con la Jordan

Calcio a 5F, l’Asp Ganzirri ricomincia dalla trasferta con la Jordan

Calcio a 5F, l’Asp Ganzirri ricomincia dalla trasferta con la Jordan

Tag:

sabato 09 Marzo 2013 - 10:55

Dopo la settimana di pausa dovuta alla disputa delle finali di coppa Italia, ricomincia il campionato delle ragazze del presidente Molino alla ricerca di punti salvezza

Superata la pausa del campionato dovuta alla disputa delle finali della Coppa Italia nazionale riprende il cammino delle ragazze di mister Famà che domenica prossima si recheranno in provincia di Cosenza per affrontare l’ostica formazione della Jordan Aufugum. La squadra calabrese finora ha disputato un buon campionato e si puo’ dire che ormai non ha più obiettivi stagionali da raggiungere, poiché la salvezza e’ ormai cosa acquisita mentre i play-off sono irraggiungibili. Di conseguenza le ragazze della Jordan potranno affrontare la gara con spensieratezza a differenza delle rivierasche che dovranno obbligatoriamente cercare di far punti poichè la zona play-out per loro è rischiosamente vicina.
Durante la sosta il mister del Ganzirri Nicola Famà ha provveduto a far effettuare alle sue ragazze un vero e proprio richiamo della preparazione in modo da poterle avere pronte atleticamente per il caldissimo finale di campionato che le attende. In fatti dopo la trasferta contro la Jordan il team messinese dovrà affrontare ancora una durissima gara in trasferta contro le campionesse d’Italia uscenti della Pro Reggina e solo all’ultima giornata di campionato potranno tornare tra le mura amiche per affrontare il Vittoria in quella che potrebbe essere la gara decisiva per le sorti di entrambe le compagini, che in una gara potrebbero doversi giocare un’intera stagione.
L’organico a disposizione del mister Famà è al completo poiché durante la sosta non si sono verificati seri infortuni e non ci sono squalificate da non poter utilizzare.
Arbitri dell’incontro saranno i signori Salvatore Minichini di Ercolano, Michele Senatore di Battipaglia, Crono C.r.a. Calabria.

0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Commenta
Tempostretto - Quotidiano online delle Città Metropolitane di Messina e Reggio Calabria

Via Francesco Crispi 4 98121 - Messina

Marco Olivieri direttore responsabile

Privacy Policy

Termini e Condizioni

info@tempostretto.it

Telefono 090.9412305

Fax 090.2509937 P.IVA 02916600832

n° reg. tribunale 04/2007 del 05/06/2007