Fervono i preparativi in vista del “V memorial Dejan Drago”: 31 squadre partecipanti

Fervono i preparativi in vista del “V memorial Dejan Drago”: 31 squadre partecipanti

Fervono i preparativi in vista del “V memorial Dejan Drago”: 31 squadre partecipanti

Tag:

mercoledì 15 Febbraio 2012 - 01:21

Il torneo di calcio a 7 indoor, autorizzato dalla Figc Sicilia e riservato alle categorie “Primi Calci”, “Pulcini” ed “Esordienti”, prenderà il via martedì 28 febbraio per concludersi venerdì 6 aprile.

E’ molto attiva la macchina organizzativa dell’AiCS Messina in vista della quinta edizione del “Memorial Dejan Drago”. Il torneo di calcio a 7 indoor, autorizzato dalla FIGC Sicilia e riservato alle categorie “Primi Calci”, “Pulcini” ed “Esordienti”, prenderà il via martedì 28 febbraio per concludersi venerdì 6 aprile. Ad organizzarlo è, come ogni anno, il comitato provinciale dell’AiCS presieduto Lillo Margareci, da sempre affettivamente legato, in modo particolare, a questa kermesse sportiva, come traspare dalle sue stesse parole: “Sono ogni volta felice nel vedere divertirsi e stare insieme tanti giovani. Il “Memorial Dejan Drago” è poi la maniera migliore per ricordare la voglia di vivere di un bimbo, il cui sorriso innocente è stato, purtroppo, prematuramente negato ai suoi cari ed a tutti noi”.

Saranno ben 31 le squadre partecipanti, divise in 7 gironi, che difenderanno i colori sociali di 14 società cittadine: Bellinzona, AiCS Calcio, Atene, F.C. Contesse, BC Messina, Camarello, Garden Sport, Futura 2008, Scides, Messina Sud, PGS Domenico Savio, Sicania, La Bombonera e Lauretana. In totale oltre 350 i piccoli calciatori protagonisti dell’evento. Le partite si disputeranno sul rettangolo di gioco della palestra di Montepiselli nei giorni di martedì e venerdì, a partire dalle ore 16. Al termine del “Memorial” saranno premiati tutti sodalizi, i tecnici ed i giocatori con targhe, coppe, medaglie ricordo e gadget. L’anno scorso ad avere la meglio, dopo una serie di incontri emozionanti e equilibrati, furono il Bellinzona nella categoria “Primi Calci”, la Futura 2008 tra i “Pulcini” ed il Camarello per quanto riguarda gli “Esordienti”. In tanti puntano quest’anno a far seguire ai loro il proprio nome nell’albo d’oro della manifestazione.

0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Commenta
Tempostretto - Quotidiano online delle Città Metropolitane di Messina e Reggio Calabria

Via Francesco Crispi 4 98121 - Messina

Marco Olivieri direttore responsabile

Privacy Policy

Termini e Condizioni

info@tempostretto.it

Telefono 090.9412305

Fax 090.2509937 P.IVA 02916600832

n° reg. tribunale 04/2007 del 05/06/2007