Hockey indoor: Messina ospita la finale nazionale di serie B

Hockey indoor: Messina ospita la finale nazionale di serie B

Hockey indoor: Messina ospita la finale nazionale di serie B

Tag:

mercoledì 13 Febbraio 2013 - 16:37

Adige Trento, Tevere Roma, Bondeno Ferrara, Savona e Cus Messina pronte all’assalto per la promozione in serie A. Occhio al fuoriclasse egiziano Hamed Said

Tutto pronto in casa Cus Messina, nonostante i venti tempestosi di una possibile messa in liquidazione del centro Sportivo Universitario, per l’organizzazione della Finale Nazionale del Campionato Italiano di Hockey Indoor di serie B. Sarà un fine settimana in cui la città sarà al centro di un evento di notevole importanza. Il parquet dello stupendo PalaNebiolo decreterà la formazione che sarà promossa nella massima serie di questa emozionante disciplina dell’Hockey Indoor.

Cinque le formazioni in gara con girone all’Italiana e classifica Finale, 12 i punti in palio per la formazione che vorrà salire nell’olimpo. HC Adige Trento, HC Bondeno e HC Tevere Roma partono sicuramente alla pari per la vittoria finale, HC Savona e Cus Messina si trovano un gradino più in basso ma pronte a giocarsela alla pari contro tutti.

“In questa categoria non si vince un titolo ma una promozione nella massima serie – esordisce il Direttore Tecnico Giacomo Spignolo, che ci tiene particolarmente a ringraziare il Commissario del Cus Messina Sergio Cama -. Nonostante i tantissimi problemi che attanagliano il nostro club ha voluto fortemente questo evento e per noi essere riusciti a centralo dopo una Fianle Interregionale entusiasmante che ci ha visti primi d’avanti alla squadra pugliese dell’Hc Olimpia Torre Brindisi e a una squadra espertissima come l’HC Raccomandata Giardini, è il giusto regalo che abbiamo voluto fargli visto che tra pochi giorni finirà il suo mandato di Commissario”.

Dal punto di vista prettamente tecnico è evidente che le differenze in campo ci saranno. Giungeranno a Messina squadre espertissime e motivatissime in questa disciplina, basti pensare all’HC Adige Trento che nel 2006 è riuscita anche a conquistare anche lo scudetto. Appuntamento al PalaNebiolo per tutti gli sportivi sabato a partire dalle ore 15 e domenica nella mattinata per assistere ne siamo sicuri ad un evento particolarmente spettacolare.

0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Commenta
Tempostretto - Quotidiano online delle Città Metropolitane di Messina e Reggio Calabria

Via Francesco Crispi 4 98121 - Messina

Marco Olivieri direttore responsabile

Privacy Policy

Termini e Condizioni

info@tempostretto.it

Telefono 090.9412305

Fax 090.2509937 P.IVA 02916600832

n° reg. tribunale 04/2007 del 05/06/2007