Alla Maratona di Sicilia “caccia” alle ambite maglie di campione siciliano di specialità

Alla Maratona di Sicilia “caccia” alle ambite maglie di campione siciliano di specialità

Alla Maratona di Sicilia “caccia” alle ambite maglie di campione siciliano di specialità

Tag:

mercoledì 01 Aprile 2015 - 14:24

Il prossimo 2 giugno si svolgerà a Palermo la prima edizione della Maratona di Sicilia organizzata dalla FIDAL, che già sta riscuotendo un grande successo, data l'elevato numero di iscrizioni fino ad ora pervenute.

Continuano i riconoscimenti allo staff organizzativo della prima edizione della Maratona di Sicilia in programma a Palermo il prossimo 02 giugno. L’evento assegnerà le prestigiose maglie di campione regionale FIDAL di Maratona per tutte le categorie. Tutti i primi di ogni categoria Fidal riceveranno l’ambita maglia di Campione Siciliano di Maratona, tra i maratoneti siciliani fioccano le iscrizioni alla 42km tra queste segnaliamo quella dell’ultramaratoneta Michele D‘Errico dell’ASD Marsala Doc, di Pino Pomilia dell’ASD Roma Road Runners, di Gregorio Silvia del GS Eleuterio Misilmeri, di Salvo Piccione dell’Atletica Mazara che correrà il 2 giugno la sua 127a maratona.
Pervenute le prime partecipazioni estere, i primi iscritti arriveranno in città da Tel Aviv per cimentarsi nella Mezza Maratona.
E’ on line il sito ufficiale maratonadisicilia.it che contiene le informazioni sull’evento e sull’accoglienza prevista per poter magari unire alla partecipazione qualche giorno di vacanza in città.

0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Commenta
Tempostretto - Quotidiano online delle Città Metropolitane di Messina e Reggio Calabria

Via Francesco Crispi 4 98121 - Messina

Marco Olivieri direttore responsabile

Privacy Policy

Termini e Condizioni

info@tempostretto.it

Telefono 090.9412305

Fax 090.2509937 P.IVA 02916600832

n° reg. tribunale 04/2007 del 05/06/2007