Pallavolo Messina, tesserati due schiacciatori: Mastronardo e Princiotta

Pallavolo Messina, tesserati due schiacciatori: Mastronardo e Princiotta

Pallavolo Messina, tesserati due schiacciatori: Mastronardo e Princiotta

venerdì 18 Ottobre 2013 - 15:59

L'ex Mondo Giovane: "Questi primi giorni sono stati molto impegnativi e sicuramente lo saranno ancora". Princiotta: "L'obiettivo è tornare negli spogliatoi a testa alta"

La Pallavolo Messina dà il benvenuto a due nuovi tesserati: Giuseppe Mastronardo e Mauro Princiotta, entrambi schiacciatori. Mastronardo, classe 1981, proviene dal Psg Savio, dove ha sfiorato la promozione in B2, e conta anche su una esperienza pluriennale tra le fila del Mondo Giovane, dove si è distinto dando un importante contributo nei campionati di categoria. Messinese di nascita e di carriera, dopo essere sempre stato uno stimato avversario della società peloritana, Mastronardo andrà a rinforzare la rosa di mister Ferrara. «Questi primi giorni sono stati molto impegnativi e sicuramente lo saranno ancora. Il mister sta improntando una preparazione molto dura, ma che ci dà tanta soddisfazione. Sono contento di aver ritrovato vecchi amici ed il gruppo, seppur nuovo, è certamente unito e dimostra grande affiatamento anche sul campo», così dichiara Giuseppe Mastronardo. «Ci aspetta un campionato difficile ed incontreremo squadre molto competitive. Noi garantiamo un forte entusiasmo e grande voglia di stupire e di fare bene. Sono certamente questi i nostri punti di forza».

Dalla sponda calabrese dello Stretto, invece, arriva Mauro Princiotta. Schiacciatore classe 1989, lo scorso anno ha disputato il campionato di B2 con la maglia del Cinquefrondi, ma è cresciuto nelle fila del Volley Brolo. «Vorrei innanzitutto ringraziare la società per aver puntato su di me e mi impegnerò a fondo per ripagare questa fiducia. Sono felice di aver ritrovato alcuni miei compagni della Cinquefrondi (Schipilliti e Ruggeri) e che anche con gli altri sia stato così semplice creare un legame di rispetto e di stima reciproca. L’impegno e la dedizione al lavoro sono stati il collante con i miei compagni e con il mister» afferma Princiotta. «In base al lavoro fatto in queste settimane, posso tranquillamente affermare che ci avviamo verso il primo impegno di campionato con tanta grinta. Penso che il nostro obiettivo debba essere quello di tornare negli spogliatoi sempre a testa alta e con la consapevolezza di aver dato tutto sul campo. Se la mentalità sarà questa, porteremo a casa molti punti importanti».

Nell’alveo dell’attività sportiva rivolta ai più piccoli, frutto della collaborazione tra Pallavolo Messina e Crescere Insieme, sabato scorso si è svolta la manifestazione “Minivolley: Crescere nello sport”. Un’ intera mattinata di sport ed allegria, affrontata da ragazzi, bambini e staff senza avvertire la minima fatica. L’evento rientrava nelle attività del progetto “Sport modello di vita” ideato e promosso dall’Agenzia dei Giovani in collaborazione con la Federazione Italiana Hockey (FIH).

0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Premi qui per commentare
o leggere i commenti
Tempostretto - Quotidiano online delle Città Metropolitane di Messina e Reggio Calabria

Salita Villa Contino 15 - 98124 - Messina

Marco Olivieri direttore responsabile

Privacy Policy

Termini e Condizioni

info@tempostretto.it

Telefono 090.9412305

Fax 090.2509937 P.IVA 02916600832

n° reg. tribunale 04/2007 del 05/06/2007

Questo sito è associato alla

badge_FED