Serie C maschile, il Savio attende Calvaruso con i playoff in tasca

Serie C maschile, il Savio attende Calvaruso con i playoff in tasca

Serie C maschile, il Savio attende Calvaruso con i playoff in tasca

Tag:

sabato 27 Aprile 2013 - 11:22

La gara si preannuncia ricca di spunti di interesse per ambedue le compagini che puntano al successo per i rispettivi obiettivi di classifica

Ultimo atto della prima fase del campionato di serie C maschile. Con la qualificazione ai play off già in tasca, il Savio riceve al PalaJuvara il Fiamma Calvaruso in un incontro valido per la diciottesima conclusiva giornata del girone B del principale torneo regionale. La gara si preannuncia ricca di spunti di interesse per ambedue le compagini che puntano al successo per i rispettivi obiettivi di classifica. La formazione di mister Russo è già certa della seconda posizione in graduatoria e vuole conquistare la posta in palio per incrementare il quoziente set in vista della classifica avulsa, comprensiva di tutti e tre i gironi, che verrà stilata al termine della regular season. Si cerca infatti di ottenere la migliore posizione possibile in vista della griglia per gli accoppiamenti nei play off. Il Fiamma Calvaruso insegue anche lui un piazzamento vantaggioso in vista dei play out dove si giocherà la pemanenza in serie C.

Le emozioni nell’impianto di gioco di via Placida non dovrebbero mancare. Non è da escludere che entrambi i tecnici sfruttino l’occasione per provare qualche soluzione di gioco differente in vista della fase clou della stagione e ricorrano a un ampio impiego di tutti gli elementi delle proprie rose.

Si gioca sabato con orario d’inizio alle 18 e la coppia arbitrale designata per dirigere l’incontro è formata da Marco Bonannella e Antonella Castiglia, entrambi della sezione di Messina.

0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Commenta
Tempostretto - Quotidiano online delle Città Metropolitane di Messina e Reggio Calabria

Via Francesco Crispi 4 98121 - Messina

Marco Olivieri direttore responsabile

Privacy Policy

Termini e Condizioni

info@tempostretto.it

Telefono 090.9412305

Fax 090.2509937 P.IVA 02916600832

n° reg. tribunale 04/2007 del 05/06/2007