Serie C2: Sporting Peloro in rimonta con il cuore

Serie C2: Sporting Peloro in rimonta con il cuore

Serie C2: Sporting Peloro in rimonta con il cuore

Tag:

martedì 26 Febbraio 2013 - 11:35

Nonostante una prestazione al di sotto delle proprie potenzialità, a tre minuti dallo scadere ribaltata la situazione in casa dell’Euroclub Italia (7-8)

Vittoria di carattere per lo Sporting Peloro Messina nella ventiduesima giornata del campionato regionale di serie C2 di calcio a 5. Nonostante una prestazione al di sotto delle proprie potenzialità, alcune importanti assenze e lo svantaggio di due gol (7-5) a tre minuti dallo scadere, la squadra del presidente Salvatore Lombardo è riuscita a ribaltare, nel palpitante e convulso finale, la situazione in casa dell’Euroclub Italia (7-8), allungando, così, la striscia di soli successi che sta caratterizzando il suo splendido girone di ritorno. Per i peloritani sono andati a segno nel primo tempo, chiuso sul punteggio di 4-3 a favore degli etnei, Giuseppe Carbone e l’allenatore-giocatore Corrado Randazzo, autore di una doppietta. In avvio di ripresa, il 4-4 è stato firmato, invece, da Massimo Di Dio.

L’Euroclub si è portato, però, successivamente sul 6-4 e poi sul 7-5, pregustando anzitempo l’impresa di battere la vice-capolista del torneo. A farle saltare i piani belpassesi la seconda realizzazione di giornata di Giuseppe Carbone e, soprattutto, il doppio risolutivo sigillo di Nicola Spuria. Bruno e compagni hanno sfruttato in modo massimale la tattica del portiere di movimento. Lo Sporting Peloro non ha, intanto, neanche il tempo di gioire per l’ennesima affermazione stagionale, poiché già domani (martedì 26 febbraio, ndr), dovrà tornare in campo per l’andata dei quarti di finale di Coppa Italia, che lo vedrà opposto, in trasferta, all’Atletico Villafranca (inizio ore 20).

RISULTATI 22^ GIORNATA SERIE C2 (girone C): Juvenilia Mascalucia-Atletico Villafranca 1-1; Futsal Puntese-La Madonnina 1-5; Sport Club Peloritana-Ludica Lipari 13-5; Castroreale-Merì 1-5; Euroclub Italia-Sporting Peloro Messina 7-8; Sporting Viagrande-Mascalucia 2-11.

0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Commenta
Tempostretto - Quotidiano online delle Città Metropolitane di Messina e Reggio Calabria

Via Francesco Crispi 4 98121 - Messina

Marco Olivieri direttore responsabile

Privacy Policy

Termini e Condizioni

info@tempostretto.it

Telefono 090.9412305

Fax 090.2509937 P.IVA 02916600832

n° reg. tribunale 04/2007 del 05/06/2007