L’Acr Messina aderisce al “Riciclo solidale pro alluvionati” con biglietti omaggio

L’Acr Messina aderisce al “Riciclo solidale pro alluvionati” con biglietti omaggio

L’Acr Messina aderisce al “Riciclo solidale pro alluvionati” con biglietti omaggio

Tag:

mercoledì 04 Gennaio 2012 - 11:44

I tagliandi saranno validi per la sfida interna contro l’Acri. Alcuni calciatori visiteranno il parco giochi allestito a piazza Cairoli, domani mattina alle 11

Anche l’Acr Messina partecipa a “Riciclo solidale pro alluvionati”, l’iniziativa promossa dall’Ato3, dal Comune e dai volontari della Croce Rossa a favore delle comunità colpite dall’alluvione del 22 novembre. Giovedì 5 gennaio infatti, alcuni calciatori del Messina, sin dalle 11, saranno presenti nel parco giochi allestito dall’Ato3 a Piazza Cairoli. I giocatori giallorossi porteranno doni e giocattoli ai bambini residenti nei comuni che hanno subito danni e devastazioni dall’alluvione. Sarà inoltre consegnata una maglia del Messina, autografata da tutti i calciatori della squadra, che costituirà uno dei premi della tombola organizzata nell’ambito della manifestazione.

L’Acr metterà a disposizione, sempre come premi della tombola, biglietti omaggio per la prima partita che sarà disputata al San Filippo, domenica 15 contro l’Acri. Il Messina ha aderito con entusiasmo all’iniziativa voluta dall’Ato3 e dai volontari della Croce Rossa per dare un segnale di solidarietà concreta alle popolazioni colpite dai tragici eventi del 22 novembre ed offrire nel contempo momenti di svago e di divertimento ai più piccoli. Nel “parco giochi ecologico” è possibile donare un giocattolo nuovo per i bimbi dei comuni interessati all’alluvione, ma anche portare giochi usati destinati al riciclo, stimolando così un approfondimento delle tematiche legate alla difesa dell’ambiente ed alla raccolta differenziata.

0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Premi qui per commentare
o leggere i commenti
Tempostretto - Quotidiano online delle Città Metropolitane di Messina e Reggio Calabria

Salita Villa Contino 15 - 98124 - Messina

Marco Olivieri direttore responsabile

Privacy Policy

Termini e Condizioni

info@tempostretto.it

Telefono 090.9412305

Fax 090.2509937 P.IVA 02916600832

n° reg. tribunale 04/2007 del 05/06/2007

Questo sito è associato alla

badge_FED