Stasera il "Gran Galà dello Sport" a Sant'Agata Militello

Stasera il “Gran Galà dello Sport” a Sant’Agata Militello

Stasera il “Gran Galà dello Sport” a Sant’Agata Militello

Tag:

lunedì 03 Giugno 2013 - 12:19

Tra i premiati Giancarlo Abete, Marco Storari, Gianmarco Pozzecco, l'allenatore del Messina Gaetano Catalano e quello dell'Akragas Pino Rigoli

Il presidente della Figc Giancarlo Abete, il portiere della Juventus Marco Storari, l’ex arbitro internazionale Graziano Cesari, l’allenatore dell’Upea Orlandina Gianmarco Pozzecco. Questi sono solo alcuni dei personaggi che saranno premiati questa sera durante il Gran Galà dello Sport, Premio “La Tribuna Sportiva”. La manifestazione giunta alla decima edizione che si avvale del patrocinio di Figc, FIP e USSI, si svolgerà, con inizio alle ore 21.00, nell’incantevole scenario del Castello Gallego di Sant’Agata Militello. Organizzato dall’emittente televisiva Antenna del Mediterraneo il premio, vuole celebrare atleti, società e personaggi che si sono distinti nella stagione sportiva appena andata in archivio. Ospiti importanti di tutte le discipline riceveranno l’esclusiva creazione della “Ceramiche Fratantoni” di Santo Stefano di Camastra.

Tra i premiati anche gli allenatori dell’Acr Messina Gaetano Catalano, di Akragas e Orlandina, Pino Rigoli e Peppe Raffaele e Mauro Di Cicco, ex difensore del Palermo e vice di Bortolo Mutti sulla panchina dei Rosanero. Premio speciale inoltre per il messinese Massimo Giacoppo, pallanuotista della Pro Recco campione d’Italia e della nazionale italiana con cui ha vinto la medaglia d’argento alle Olimpiadi di Londra 2012. Tra le società premiate anche: l’Acr Messina, l’Orlandina calcio, l’Akragas volley, l’Eklisseocchiali Trapani, la Pallavolo Morgan Barcellona. Grazie al patrocinio ed alla collaborazione dell’Ussi sezione “Gaetano Cacciola”, saranno consegnati i premi attribuiti dai giornalisti sportivi della provincia di Messina.

0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Commenta
Tempostretto - Quotidiano online delle Città Metropolitane di Messina e Reggio Calabria

Via Francesco Crispi 4 98121 - Messina

Marco Olivieri direttore responsabile

Privacy Policy

Termini e Condizioni

info@tempostretto.it

Telefono 090.9412305

Fax 090.2509937 P.IVA 02916600832

n° reg. tribunale 04/2007 del 05/06/2007