Tennistavolo, Pace del Mela si è imposta a Zafferana Etnea

Tennistavolo, Pace del Mela si è imposta a Zafferana Etnea

Tennistavolo, Pace del Mela si è imposta a Zafferana Etnea

Tag:

mercoledì 20 Febbraio 2013 - 12:25

Serie A2 femminile: per le mamertine tre vittorie su tre. Mantenuta la seconda posizione alle spalle dell'imbattuta squadra di casa organizzatrice

Nel terzo concentramento del girone C della serie A2 femminile di tennistavolo, la squadra pacese A.S.D. TT Pace del Mela si è imposta senza problemi sulle squadre avversarie di turno. Gli incontri disputati nella Palestra statale Federico de Roberto di Zafferana Etnea (CT) hanno visto la compagine pacese incrociare le racchette con la quotata squadra ASD Tennistavolo Norbello (OR) dell’atleta di 2^ ctg Di Meo Marialucia e con le due compagini cagliaritane denominate rispettivamente ASD Muraverese Tennistavolo e Muravera.

Tre vittorie su tre. La squadra composta da Larissa Lavrukhina, Elena Rozanova e Maria Modica ha svolto al meglio il proprio compito, mantenendo così la seconda posizione in classifica alle spalle della imbattuta squadra organizzatrice del concentramento Albatros Zafferana. Col punteggio di 4 a 2 sulla squadra di Norbello e con i due 4 a 0 sulle avversarie di Muravera (CA) le atlete pacesi mantengono i programmi della vigilia.

Prossimo impegno il 21 aprile 2013 a Muravera (CA) quando la squadra di Pace del Mela chiuderà la prima a fase del girone di serie A2 femminile incontrando le altre due compagini siciliane della Albatros Zafferana e della ASD TT Universitaria di Messina, mentre le squadre sarde che completano questo girone si contenderanno la vittoria tra di loro.

0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Commenta
Tempostretto - Quotidiano online delle Città Metropolitane di Messina e Reggio Calabria

Via Francesco Crispi 4 98121 - Messina

Marco Olivieri direttore responsabile

Privacy Policy

Termini e Condizioni

info@tempostretto.it

Telefono 090.9412305

Fax 090.2509937 P.IVA 02916600832

n° reg. tribunale 04/2007 del 05/06/2007