I tifosi dell'Effe Volley hanno costituito l'associazione "Eagles"

I tifosi dell’Effe Volley hanno costituito l’associazione “Eagles”

I tifosi dell’Effe Volley hanno costituito l’associazione “Eagles”

Tag:

lunedì 30 Giugno 2014 - 07:52

Un segnale forte da quella che è una delle componenti principali del fenomeno Effe Volley S. Teresa che oltre a rappresentare un momento di crescita sportiva costituisce un'occasione di aggregazione sociale con intere famiglie

I tifosi dell’Effe Volley si sono costituiti ufficialmente in associazione ed hanno fondato un sodalizio che prende nome dalla loro curva “Eagles S. Teresa”. La decisione è stata presa al termine di una lunga riunione conviviale nel corso della quale sono state distribuite le cariche sociali. Presidente è stato nominato Pippo Crisafulli, Vice Presidente Vittorio Cilione, cassiere Pippo Naccari, segretario Nino Triolo, logistica trasferte Pippo Naccari e Pippo Nicita, rapporti con la società Agostino Santarelli, rapporti con l’esterno Carmelo Saglimbeni. Un segnale forte da quella che è una delle componenti principali del fenomeno Effe Volley S. Teresa che oltre a rappresentare un momento di crescita sportiva costituisce un’occasione di aggregazione sociale con intere famiglie che seguono le performance sportive della squadra in casa ed in trasferta. Proprio per questo i ragazzi della “Eagles” hanno deciso di darsi un proprio organigramma per mettere in piedi delle iniziative sempre più interessanti e propositive al fianco di quel “prodotto” che sentono loro e che hanno fatto decollare sportivamente e socialmente da quando, circa quattro anni fa, si sono aggregati alla squadra che militava nel campionato di serie C. Adesso, dopo il ritorno in B 24 anni dopo, i supporters santateresini hanno capito di avere un ruolo da protagonisti anche nella cadetteria con consensi unanimi pervenuti da qualsiasi parte della Sicilia e della Calabria. Un riconoscimento totalitario di calore e lealtà sportiva che fanno del tifo “effino” un’arma in più per la squadra e per la società, società che ha sempre sostenuto e guardato da vicino le problematiche della tifoseria anche quando qualcuno ha cercato di denigrare il comportamento impeccabile di un gruppo di persone che ci mettono l’anima ed anche di più per sostenere una realtà che sentono loro.
Pippo Crisafulli, presidente neo eletto, di poche parole dichiara: “Speriamo di continuare a crescere insieme alla società con un doppio obiettivo: vincere e divertirci”. In una nota gli Eagles ringraziano tutti i tifosi che li hanno seguiti in casa e fuori e danno loro appuntamento al prossimo campionato.

0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Commenta
Tempostretto - Quotidiano online delle Città Metropolitane di Messina e Reggio Calabria

Via Francesco Crispi 4 98121 - Messina

Marco Olivieri direttore responsabile

Privacy Policy

Termini e Condizioni

info@tempostretto.it

Telefono 090.9412305

Fax 090.2509937 P.IVA 02916600832

n° reg. tribunale 04/2007 del 05/06/2007