A/1 pallanuoto: turno infrasettimanale per la Wp Fontalba

A/1 pallanuoto: turno infrasettimanale per la Wp Fontalba

A/1 pallanuoto: turno infrasettimanale per la Wp Fontalba

martedì 09 Novembre 2010 - 10:33

Domani pomeriggio la squadra di Sellaroli, confortata dall’ultima prestazione contro Rapallo, va a caccia dei primi punti stagionali ad Ortigia

Rinfrancata dalla ottima prestazione offerta contro la capolista Rapallo, gara persa nel finale con il minimo scarto, la Fontalba Wp Messina, domani, 10/11/2010, ore 16.30, affronterà in trasferta l’Ortigia Siracusa con l’obiettivo di provare a cogliere i primi punti in campionato. Non sarà un’impresa facile sia per il valore dell’avversario, che in classifica, nelle quattro gare giocate, ha già ottenuto due vittorie (con Athlon Pa e Bologna) che per il notevole sforzo atletico e mentale di sabato scorso.

Rispetto alla partita con le liguri, la Fontalba Wp Messina ritroverà in panchina il suo tecnico Andrea Sellaroli che ha scontato il turno di squalifica al pari del capitano Grazia Sparacio. Da valutare, invece, le condizioni di Giulia Iuppa, ancora con l’occhio destro gonfio dopo l’involontaria ginocchiata rimediata nella partita con il Rapallo. Attesa un’altra grande prestazione della centroboa ungherese Barbara Bujka che contro le liguri ha messo a segno ben sei reti, dimostrando classe e potenza senza uguali.

Queste le altre gare delle quinta giornata di andata: Bogliasco-Bologna, Mestrina-Imperia, Rapallo-Nervi, Padova-Fiorentina e Athlon Palermo-Orizzonte Catania. In classifica guidano, a punteggio pieno, Orizzonte Catania e Rapallo con 12 punti, Padova, Fiorentina, Imperia 9, Ortigia Sr 6, Athlon Pa e Mestrina 4, Bogliasco e Nervi 3, Fontalba Wp Me e Bologna 0.

0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Commenta
Tempostretto - Quotidiano online delle Città Metropolitane di Messina e Reggio Calabria

Via Francesco Crispi 4 98121 - Messina

Marco Olivieri direttore responsabile

Privacy Policy

Termini e Condizioni

info@tempostretto.it

Telefono 090.9412305

Fax 090.2509937 P.IVA 02916600832

n° reg. tribunale 04/2007 del 05/06/2007