Il Cus Messina Baseball non riesce nell'impresa di battere la formazione parmense del Sala Baganza

Il Cus Messina Baseball non riesce nell’impresa di battere la formazione parmense del Sala Baganza

Il Cus Messina Baseball non riesce nell’impresa di battere la formazione parmense del Sala Baganza

martedì 06 Luglio 2010 - 17:44

La prima vera giornata di gran caldo scioglie le speranze dei messinesi che ambivano a partecipare alla lunga volata verso i play off. Il Cus infatti perde le due partite fuori casa e abbandona le velleità di partenza di questo girone di ritorno.

GARA UNO

SALA BAGANZA 27

CUS MESSINA 3

Quando il risultato è così eclatante ogni commento è superfluo. In una giornata nera per i lanciatori messinesi, la formazione di Parma si esalta con il numero delle valide e da un’autentica lezione agli universitari. La partita, praticamente un’ allenamento per il Sala Baganza , è stata caratterizzata dalla rotazione, anche atipica, dei pitchers messinesi, che hanno cercato di fronteggiare un attacco devastante . Alla fine è maturato un parziale che deve far riflettere gli addetti ai lavori.

GARA DUE

SALA BAGANZA 2

CUS MESSINA 1

Dopo la scoppola di gara uno, il Cus Messina cerca il pronto riscatto nella gara dei lanciatori stranieri. L’inizio è positivo per gli universitari che toccano il lanciatore americano del Sala, mentre Nieves riesce a bagnare le polveri dell’attacco parmense. Al secondo inning i peloritani passano in vantaggio e sprecano parecchie occasioni per mettere al sicuro il risultato.

Si arriva così all’ottava ripresa, quando accade tutto quello che non deve mai succedere, soprattutto se si gioca un campionato di serie A. Arrivano tre errori consecutivi che consegnano la vittoria alla squadra di casa e lasciano parecchi strascichi nelle fila della formazione messinese. La punizione è forte, tanto quanto il caldo che gli atleti hanno preso nell’infuocata domenica.

Sabato prossimo si gioca allo stadio Primo Nebiolo il doppio incontro con il Viterbo. Gara uno alle 15,30. Gara due alle 20,30

0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Commenta
Tempostretto - Quotidiano online delle Città Metropolitane di Messina e Reggio Calabria

Via Francesco Crispi 4 98121 - Messina

Marco Olivieri direttore responsabile

Privacy Policy

Termini e Condizioni

info@tempostretto.it

Telefono 090.9412305

Fax 090.2509937 P.IVA 02916600832

n° reg. tribunale 04/2007 del 05/06/2007