Diamo un calcio...alle barriere - Tempo Stretto - Ultime notizie da Messina e Reggio Calabria

Diamo un calcio…alle barriere

Redazione

Diamo un calcio…alle barriere

mercoledì 06 Giugno 2007 - 19:59

Domenica 10 giugno allo stadio San Fillipo a favore dei diversamente abili

Il sindaco Francantonio Genovese, l’assessore allo sport Francesco Gallo e Tonino Granata e Salvatore Curtò dell’Associazione di volontariato -7000- presenteranno domani giovedì 7 alle ore 10 a palazzo Zanca le formazioni delle due squadre di calcio che parteciperanno alla manifestazione -Diamo un calcio…alle barriere-. L’incontro di calcio, a cui parteciperanno una rappresentativa della città di Messina e la Nazionale calcio TV, si terrà allo stadio San Filippo domenica 10 giugno alle ore 20,30. L’iniziativa, a scopo benefico, servirà a raccogliere dei fondi destinati all’acquisto di due pulmini per il trasporto di persone diversamente abili.

Una donazione per un grande progetto di informazione

Abbiamo cercato in questi anni di offrirvi un'informazione puntuale e approfondita, estranea ad ogni condizionamento e sempre al passo con l'innovazione.  Così abbiamo raggiunto importanti traguardi. Ma non ci basta: vogliamo ampliare la nostra attività di informazione con più inchieste, più contenuti video e una più solida presenza nei diversi comprensori delle città metropolitane di Messina e Reggio Calabria.

E' un progetto ambizioso per il quale vi chiediamo di darci una mano effettuando una donazione: se ognuno di voi darà anche  un piccolo contributo economico, il risultato sarà eccezionale e Tempostretto sarà ancora più efficace e “vostro”.

0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Commenta
Tempostretto.it - Quotidiano on line della Città Metropolitana di Messina

Via Francesco Crispi 4 98121 - Messina

Rosaria Brancato direttore responsabile-coordinatrice di redazione.

Danila La Torrevice coordinatrice di redazione.

info@tempostretto.it

Telefono 090.9018992

Fax 090.2509937 P.IVA 02916600832

n° reg. tribunale 04/2007 del 05/06/2007