Hockey indoor serie B, il Cus Messina perde lo spareggio che vale il passaggio del turno

Hockey indoor serie B, il Cus Messina perde lo spareggio che vale il passaggio del turno

Redazione

Hockey indoor serie B, il Cus Messina perde lo spareggio che vale il passaggio del turno

martedì 18 Dicembre 2007 - 11:16

Il Don Bosco Barcellona ha vinto il titolo regionale indoor di hockey su prato di serie B ed ha ottenuto anche il passaggio al turno successivo.

Nella doppia finale disputata a Catania ha superato il CUS MESSINA PLASTITALIA, battuto 6 a 3 nella gara di andata, mentre nel ritorno, ai messinesi non è stata sufficiente la vittoria per 4 a 2.

Un vero peccato per il CUS MESSINA PLASTITALIA, che ha pagato a caro prezzo la netta sconfitta nella gara di andata, quando i ragazzi allenati da Ragonese non sono mai entrati in partita, mentre il Don Bosco Barcellona ha sfoderato una prova di grande livello.

Nel match di ritorno il CUS MESSINA PLASTITALIA si è reso protagonista di una prestazione tecnicamente perfetta, che ha portato le due squadre ai tempi supplementari ma, a soli trenta secondi dal suono della sirena è giunto il goal del Don Bosco Barcellona su angolo corto, molto contestato dai cussini, che ha portato la squadra del longano sul +1 nella differenza reti.

Successo svanito anche per la compagine under 18 del CUS, che non è riuscita a conquistare il titolo di campione regionale di categoria, al termine del concentramento che è stato disputato al Palacus di Catania. Al primo posto si è classificato la locale formazione dell’ HC, che si è anche qualificato per la semifinale Nazionale, in programma, sempre al Palacus etneo, domenica 13 gennaio.

Qualificazione che ha ottenuto anche il CUS MESSINA PLASTITALIA, in virtù del secondo posto in graduatoria.

0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Commenta
Tempostretto - Quotidiano online delle Città Metropolitane di Messina e Reggio Calabria

Via Francesco Crispi 4 98121 - Messina

Marco Olivieri direttore responsabile

Privacy Policy

Termini e Condizioni

info@tempostretto.it

Telefono 090.9412305

Fax 090.2509937 P.IVA 02916600832

n° reg. tribunale 04/2007 del 05/06/2007